Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione

Non ero molto convinta di fare una vacanza su una nave ma, viste le molte persone che l'hanno provata, ho detto: perchè no?? Sono rimasta molto delusa, la nave è bella ma mi aspettavo un trattamento diverso. La cabina (una esterna con balcone) è piccolissima (eravamo due adulti e due ragazzi); pensavo di trovare tutto pulitissimo, invece i mobili erano pieni di ditate, la vetrata del balcone sporca, cosi come il balconcino, che non è mai stato pulito per tutta la settimana.
E' vero, di cibo al self ce n'è tanto, ma che confusione, che sporco e che maleducazione degli ospiti. Tavoli da 6 o 8 persone che venivano usati da 2 o 3, c'era il divieto di entrate in costume e di indossare la maglietta per gli uomini, ma molti entravano senza e nessuno dei responsabili diceva nulla. Trovare una sdraio era una cosa quasi impossibile al rientro delle escursioni e nel giorno di navigazione.
Le escursioni sono carissime, informazioni per chi voleva andare da solo da parte degli addetti MSC scarse (in alcuni porti c'era addirittura il pullman gratis e nessuno ce ne informava..).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
10 Luglio, 2013
Per fare un bagno in piscina? Impossibile. Per entrare in una piscina con idromassaggio? Un 6 al superenalotto. Escursioni? Carissime! Dovevo lasciare la nave il lunedì alle 11.30 a Napoli, mi hanno avvisato che il Sabato entro le 2.00 di notte dovevo lasciare le valigie fuori alla stanza e alle 18.00 del Sabato hanno chiuso a chiave il frigo della cabina. Alle 9.30 della domenica dovevo lasciare la cabina e recarmi nella sala teatro per poi scendere. Morale della favola? Ci hanno fatto scendere alle 13.15 e alle 14.00 ho ritirato le valigie, che tra l'altro me le hanno anche rotte..... che vergogna! Pensateci bene, con i soldi che si prendono si possono fare 10 giorni in un villaggio a 4 stelle.
N. B.: un esempio l'acquario di Genova. Nella escursione con MSC Preziosa, 35 adulti 25 minori, nel prezzo è compreso navetta + entrata. L'acquario dista 300 metri circa (sulla nave dicevano 20/30 minuti a piedi) l'entrata costava 19 euro ma se durante la fila si formava un gruppo di 20 persone, il prezzo scendeva a 15 euro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da donato
12 Luglio, 2013
Vero sull'acquario.. è a due passi dalla nave.. Io non ci sono cascato.. con loro non faccio escursioni, faccio da me.. Questi chiedono troppi soldi.. quindi occhi aperti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nicola
23 Luglio, 2014
Ma dovevi sbarcare domenica o lunedi??? 3 crociere e mai una valigia rotta... bah!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina