Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

da leggere!

E' proprio vero il detto: non è tutto oro quello che luccica...! Per quanto riguarda la mia esperienza mi sono trovata male perchè la tanto elogiata MSC tende a volerti "fregare" in ogni situazione... Ad esempio la bella tesserina che ti viene consegnata alla partenza per aprire la cabina ed effettuare i vari pagamenti, nasconde in se una bella sorpresina, ovvero per ogni giorno di crociera fatto hai un addebito sul conto di sette euro e nessuno ti avverte prima... inoltre ogni volta che effettui un qualsiasi pagamento a bordo hai sempre da aggiungere all'importo il 15% come mancia per il servizio. Il parrucchiere a bordo ha prezzi letteralmente pazzeschi: una piega 40 euro anche se sul bellissimo volantino che ti danno in camera con le offerte del giorno c'era scritto 25 euro....!!!! La semplice acqua se la vuoi è solo a pagamento mentre sulla Costa l'acqua è gentilmente offerta, ovviamente non quella imbottigliata... L'unica nota di merito va ai ragazzi dell'animazione che sono veramente fantastici, ma purtroppo la MSC li impiega in altre mansioni come ad esempio imbarchi e sbarchi limitando il loro tempo da dedicare all'intrattenimento dei crocieristi; infine verso l'una di notte la crociera si trasforma in una nave fantasma, cioè la discoteca è l'unica alternativa ad andare a letto!!! Spero che la mia recensione vi sia stata utile e mi raccomando, se proprio volete farvi una crociera, scegliete Costa perchè è di gran lunga migliore!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina