Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Lirica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

cose positive e negative da sapere

Sono appena tornata da questa crociera, le cose positive per me sono state: volo Emirates ben organizzato, la cucina di buona qualità al ristorante, la pulizia e il vantaggio economico rispetto ad altre concorrenti. Le cose che non mi sono piaciute e che è bene sapere sono state: l'arrivo dei bagagli molte ore dopo esser saliti a bordo che ci hanno costretto a scendere a Dubai con i vestiti invernali; le escursioni che sono la cosa peggiore della nave: innanzitutto devo dire che per tutte le tappe io ho fatto il fai da te organizzandomi da casa con un'azienda privata che mi è venuta a prendere alla nave pagando la metà tutto e vedendo le stesse cose, l'unica gita che ho fatto con loro è stata il deserto di khorr al fakkan prenotato da casa al prezzo di 110 euro e a bordo addebitatomi a 120 a persona. La motivazione accompagnata da una certa arroganza è stata:" durante la settimana i prezzi sono aumentati", allora che prenoto a fare prima se invece di vantaggi ottengo fregature?? e se invece di 10 euro a persona avessero aumentato di 40 euro a persona?? bello rischioso!! non prenotate prima, se proprio avete il desiderio di fare un'escursione con loro almeno fatelo li, così sapete da subito quanto vi fregano.A parte questo la guida è stata pessima, ha scattato foto per tutto il tragitto senza darci nessuna indicazione dei luoghi, non si è nemmeno accorta che alcuni a causa del sali e scendi nelle dune hanno vomitato e si sono fatti portare via, ho sentito io che veniva avvisata da un ospite a cui ha risposto:" l'importante è che sia stata una loro scelta quella di andare via". Per il resto poche cose da fare free a bordo, la giornata di navigazione è stata noiosissima, animazione inesistente tranne l'ultima sera, quando ci hanno chiesto di mettere eccellente sul questionario di valutazione. Spero di avervi dato qualche consiglio, le tappe sono bellissime e fanno tralasciare i disservizi, a tutti buon viaggio!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mara
01 Marzo, 2014
Potrei sapere con quale agenzia hai prenotato per tuo conto le escursioni a Dubai? E in italiano? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina