Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

1500 lussemburghesi

Questa e' stata la mia seconda crociera a distanza di cinque mesi, questo puo' far capire che la prima, fatta con costa pacifica, e'stata veramente bella sia per me che per la mia famiglia, infatti abbiamo trovato accoglianza, divertimento, cucina, pulizia tutto ai massimi livelli. Questa volta volevamo cambiare e provare msc splendida, esperienza veramente deludente su tutti i fronti. siamo stati una settimana in balia di 1500 lussemburghesi che si erano aggiudicati il primo turno della cena, per noi era alle 21.30 e alcune volte alle 22.00, con il buffet chiuso le prime sere, poi dopo le varie rivolte popolari hanno aperto anche la sera. L'animazione solo per loro, non una parola di italiano, sembrava di stare a una sagra di paese con tanto di birra e salsicce. gli spettacoli la sera? non saprei che dire visto che la cena finiva alle 23.00 e i miei figli erano talmente stanchi che si andava a letto. Il personale era poco per sopperire alle necessita' di cosi' tante persone. A ogni protesta ci veniva risposto che erano impreperati ai famosi 1500 lussemburghesi, ma la domanda che mi pongo è: se invece di essere 1500 lussemburghesi fossero stati 1500 cinesi, cosa sarebbe cambiato? In due parole dopo averne scritte tante: tanti nastri e lustrini ma pochissima sostanza!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina