Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Tesori d'oriente

Siamo tornati dalla crociera il 10 maggio, mai fatto crociere e cercando notizie sulla nave mi era passata la voglia di partire... Non so se siamo stati fortunati con il cabinista, ma abbiamo trovato SEMPRE pulita la nostra cabina (ponte 10 tormalina); il cibo al buffet era molto vario, abbondante e molto buono. Al ristorante stessa cosa e quantità ottimale! Le gite proposte sono effettivamente care e sempre finalizzate a far spendere portando i turisti in negozi" convenzionati", ma basta organizzarsi con guide sul posto. Ho trovato fastidioso il responsabile dell'intrattenimento con il suo "piinnn" a inizio e a fine spettacolo; per non parlare dell'insistenza estenuante nel proporre le gite. Voglio spendere una parola sulla maleducazione delle persone.. lasciare i tavoli del buffet stracolmi di cibo avanzato (tanto!), dolci letteralmente spalmati a terra, tazze ancora piene di caffè abbandonate ovunque perché "tanto poi passano a pulire"... e' brutto da vedere!
La nave e' molto bella e tenuta pulita... merita un bel 10!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
21 Mag, 2014
Purtroppo la qualità dei passeggeri è data dalla totale assenza di controllo e dall'eccessivo permessivismo a bordo. Attualmente sulle navi delle compagnie italiane, si è creata una isola FELICE per tutte quelle persone che, da come si comportano a bordo, in un albergo a 5 stelle (come vengono vendute le crociere) non sarebbero nemmeno fatti entrare, o al massimo buttati fuori a calci nel sedere alla prima occasione. Come può essere permesso alle persone di presentarsi alle serate di gala con bermuda e infradito? Come può essere permesso di fumare quasi dappertutto? Dov'è il RISPETTO per i pochi passeggeri che sono ligi e rispettosi delle regole? Perciò fino a quando i veri croceristi accetteranno di spendere diversi euro e condividere la vacanza con gente cafona e maleducata, le compagnie non cambieranno niente, perché gli conviene!!!
Personalmente, anche se ITALIANISTA convinta, sono passata a Royal Carribean, ed ho ritrovato il piacere di andare per mare, COCCOLATA e CON UN SERVIZIO AL TOP, SENZA INVADENZA e CON UNA ECCELLENZA SU TUTTI I PUNTI (CIBO- INTRATTENIMENTO- PULIZIA- ESCURSIONI).
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina