Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più MSC

Una nave che di Preziosa ha solo il nome. Ho voluto provare per la prima volta questo tipo di vacanza con la nave, ma per i tantissimi soldi spesi la delusione e´ stata tanta, e alta in tantissimi settori.
Personale assente per tutta la durata del viaggio, addirittura quelli addetti al buffet sembravano stanchi, demotivati, annoiati, quasi che i turisti imbarcati dessero fastidio, mai un sorriso, testa bassa, mai uno sguardo diretto per farti capire che "per qualsiasi cosa noi siamo qui".. sembravano tanti zombie che non vedevano l'ora che calasse il sole per nascondersi lontano dai turisti. Se non fosse stato per quelle citta´ come Istanbul e Dubrovnik, bellissime, che abbiamo visitato, il nostro malcontento sarebbe stato ben maggiore. Giornate intere per trovare una sdraio libera per prendere un po´ di sole, file interminabili al buffet prima di consumare quel cibo orrendo che proponevano.
Unica nota positiva la pulizia a bordo, quella era impeccabile.
Neanche quando siamo sbarcati dalla nave, ultimata la settimana a bordo, mi aspettavo che ci salutassero e ringraziassero per aver scelto MSC. Tutto per altoparlanti, tutti "nascosti". 4000 euro per una settimana di due persone non sono pochi...
Non solo non ripeterò mai più una vacanza con MSC, ma la pubblicità negativa sarà spietata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola
23 Luglio, 2014
€4000 già mi sembra una fesseria, ho fatto 3 crociere con MSC, 2 adulti ed 1 bambino tutte in esterna con balcone, pacchetti allegrissimo + aurea e non ho mai pagato tutti quei soldi (di cui 2 a Natale di 13 giorni)... Quindi se il buon giorno si vede al mattino... lascio giudicare agli altri..
Inviato da Dario
12 Settembre, 2014
Ma tu cosa mangi per dire che il cibo era orrendo, caviale tutti i giorni??! Io e mia moglie abbiamo fatto la tua stessa crociera e credimi, sono di bocca buona, ma abbiamo mangiato da dio. Poi i 4000 euro... bho chissà cosa hai acquistato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina