Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

msc orchestra

molto delusa non farò più una crociera con msc. Le cabine interne sono molto strette e la pulizia lascia desiderare, anche al ristorante i tovaglioli sporchi.. e mi fa pensare anche a tutto il resto.. Le ecursioni sono molto care in rapporto a ciò che ti fanno vedere, per non parlare degli addetti alle escursioni, sono disorganizzati e prendono in giro le persone. il personale del ristorante, soprattutto quello italiano, gentilezza all'inizio poi tanta indifferenza. La piscina con il freddo che c'è in norvegia come minimo dovrebbero averla coperta.. Personalmente preferisco decisamente costa crociere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da meryly79
31 Luglio, 2011
dici che le cabine sono strette e che preferisci costa... ah non sapevo che costa avesse cabine di 80 metri quadrati..
Inviato da maria
03 Aprile, 2012
mi dispiace molto leggere questi commenti, negativi, anche perche già abbiamo prenotato.. Mah, speriamo bene..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nancy
13 Aprile, 2012
io partirò il 29 giugno con Orchestra e, leggendo le tante recensioni "negative", un pò mi sto scoraggiando! premettendo che tutto nella vita è soggettivo, spero di non dover rimpiangere la Costa, con cui ho viaggiato ben 3 volte!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
19 Aprile, 2012
speriamo bene, anche io devo partire.. forse è meglio non leggere niente! tanti auguri anche a te speriamo di divertirci.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da donatella
09 Mag, 2012
io e mio marito siamo rientrati a livorno domenica 29 aprile con la msc Orchestra
E' stata una crociera indimenticabile, ripartiremmo immediatamente..
la cabina 12102 con balcone era bella, accogliente e soprattutto sempre in ordine.
cibo ottimo per tutti i gusti e abbondante (talmente abbondante che alcune persone riempivano cosi' tanto il vassoio da avanzare la meta' del cibo come se non avessero mai mangiato in vita loro).
siamo stati veramente bene.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da donatella
09 Mag, 2012
siamo rientrati a livorno domenica 29 aprile con msc orchestra e tutto è stato fantastico; e' la mia seconda crociera (ma sempre con msc). Sarei molto curiosa se gentilmente, quando sarai rientrata, potessi farmi sapere le tue impressioni confrontate con Costa.
Divertiti! (che invidia)
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina