Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusa

Dopo 7 crociere MSC posso dire che questa è stata deludente su tutti i fronti. Concordo con chi ha trovato il buffet sporco e di bassa qualità. Golden Lobster scadente e anche qui posate ogni sera sporche per le quali chiedere il cambio. Passeggeri maleducati almeno quanto il personale di bordo, con rare eccezioni. Una delusione cocente. Chi sale per la prima volta a bordo resta affascinato del luccichio, ma chi ha alle spalle qualche crociera in più sa perfettamente a cosa mi riferisco. MSC era un fiore all'occhiello, il cambio di politica le ha tolto fascino ed eleganza. Se la Compagnia si accontenta di passeggeri che maleducati strillano per accaparrarsi un lettino al sole, vagano in burmuda giorno e notte, riempiono piatti al buffet spintonando come non mangiassero da giorni e crew a testa china demotivato fino a risponderti a mala pena - se non con altrettanta maleducazione di chi chiede loro un espresso ... faccia pure.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandrina
06 Luglio, 2014
Capisco cosa vuoi dire, abbiamo rilevato anche noi questa maleducazione da parte di passeggeri che, pagando una crociera, si sentono in diritto di comportarsi da "burini". Comunque la compagnia dovrebbe essere più severa nel far rispettare le basilari regole della buona educazione, i bermuda li mettano a casa loro, nessuno ha voglia di vedere i loro ciuffi piliferi e sopportare la loro tracotanza; purtroppo il personale fa quello che può per evitare discussioni, io non ho mai riscontrato da parte dell'equipaggio e del personale di bordo maleducazione o irriverenza qualsiasi, perchè mi sono sempre rivolta a loro con le paroline magiche "per cortesia, per favore, scusi, per piacere", e non ho mai alzato la voce, ma ho comunque deciso di viaggiare esclusivamente nei mesi da novembre a maggio, sperando che i burini stiano a casa con i loro figli, che prendendo esempio dai genitori sono favolosamente maleducati. Comunque non è una prerogativa italiana la maleducazione, è comune a tutti. Siamo croceristi con card black e convinti che la MSC possa ancora migliorare e dare tante soddisfazioni. A volte ci siamo trovati molto bene, discretamente bene o meno bene, ma mai da fare schifo, come dicono certi incompetenti. Abbiamo già prenotato altre due crociere con MSC e non vediamo l'ora di salire a bordo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina