Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC preziosa delusione totale

Sono alla mia prima crociera e sono rimasto deluso dall'esperienza; io mia moglie e mia figlia abbiamo prenotato una cabina in categoria fantastica con balcone. Sulla cabina e sugli spettacoli in teatro niente da dire. Per l'animazione e la possibilità di usufruire dei piste da ballo decenti, tradotto che non fossero pistine (2) sovraffollate dove si ballava il classico motivo dei village people, delusione completa, la piscina e relativi sdrai un miraggio, zona piscina caotica al massimo. Mangiare alla sera al ristorante mediocre qualità, il self service una bolgia dantesca rumorosissimo e con il cibo, specie frutta e verdura, mal distribuito. informazioni a bordo lacunose e spesso lasciate all'intuito dei croceristi, cambio di programma non avvisato se non all'ultimo momento con arrivo a Marghera scalo petrolchimico, anzichè al porto crociere, causa festa del redentore (esiste da centinaia di anni ) msc non si è preoccupata di avvisare i clienti dell'arrivo nel fetido porto di Marghera, sapendo benissimo che la gente sopratutto coloro che hanno organizzato un viaggio di rientro in treno o in aereo avrebbero , causa i palesi ritardi, perso i propri mezzi. L'alternativa data è stato la fornitura di bus a lauto pagamento. Io ho acquistato il trasbordo con bus e alla sera verso mezzanotte ho scoperto di non essere stato inserito nell'elenco a pagamento, ma di trasbordare tardissimo con le motobarche fino al porto d partenza. Il tutto unito a vari disguidi durante la settimana, la logorroica e vergognosa ricerca di venderti con insistenza (stile vu cumprà) di tutto e di più a prezzi folli (es. 20 euro una foto), hanno fatto sì che il mio viaggio, lautamente pagato, non abbia avuto il piacere immaginato e raccontatomi da molti amici già passati dall'esperienza. Ovvio che non rinuncio a ritentare la cosa, ma ovviamente con una compagnia diversa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
20 Luglio, 2014
Delusione totale: cabine non al meglio e pulizia poco o niente. Bordo piscine una bolgia umana, per sdraiarsi sul lettino alle 08,00 erano tutte prenotate con asciugamani poggiati sul lettino - ma del crocerista manco l'ombra - e controllo assente. Personale poco o niente professionale. Prenotando la crociera fino a Venezia ci siamo trovati a Porto Marghera; per recarci a Venezia abbiamo pagato un biglietto con trasporto da bestie.. E il personale all'informazione, molto scocciato, non ha fornito alcuna spiegazione. Poi, ciliegina sulla torta, i 7,00 € a persona con voce: Service Charge (che per 7 giorni fa €49,00 + €1,00 donazione Unicef). Ho già fatto un'altra crociera con MSC ma penso sia l'ultima, certamente cambiero' compagnia. Dopo tanta discussione con il personale della reception non ho pagato i €7,00 + €1,00 Unicef, quindi non è una regola come dicono alla MSC.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina