Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Vacanza pessima

La crociera è stata una vacanza pessima in quanto abbiamo prenotato in last minute una quadrupla e solo dopo aver pagato ci hanno assegnato 2 camere su due ponti diversi mal collegati!! Avendo noi due bambini piccoli, abbiamo chiesto di avere almeno due camere vicine, ma ci hanno risposto che la nave era al completo e non si poteva cambiare nulla, neanche il secondo turno di cena delle 21.30 !! Anche la nave ci è sembrata un po' datata, non proprio stabile, soprattutto nella traversata mahon -olbia - col mare un po' mosso abbiamo sofferto il mal di mare come la maggior parte delle persone..
Anche il mini club ci ha delusi in quanto si trattava di una specie di asilo interno in cui i bambini non sono neanche voluti entrare; figurarsi con le piscine esterne.. se si può tenere dei bimbi chiusi in una stanza..
Detto questo, sconsiglio vivamente la SINFONIA alle famiglie con bambini piccoli! E poi la nave era sempre in navigazione, eccetto per il giorno che siamo stati fermi a Ibiza e, quando si fermava, era solo per poche ore, tanto che non valeva la pena fare le loro costosissime escursioni, in cui i bambini pagavano quasi per intero. L'unico ricordo bello che mi e' rimasto e' stata la vista dei porti dal mare e la bellissima scogliera amalfitana, che ho potuto ammirare alle luci dell'alba dal piccolo oblò della camera di prua.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
05 Agosto, 2014
Buongiorno,
a volte mi stupisco di alcune recensioni.
Lamentarsi per le piscine scoperte: informarsi prima? Sia in adv dove si prenota, o su internet, o sul catalogo, si trovano numerose informazioni in merito...
Lamentarsi per le brevi soste nei porti: prima di prenotare SI SPERA che l'itinerario e le soste siano chiare, essendo scritte ovunque..
Lamentarsi per le escursioni costosissime: anche di queste il prezzo è chiaro, basta informarsi prima di prenotare.
Lamentarsi della nave datata: anche qui basta informarsi, Sinfonia è una delle navi più "vecchiette" della MSC, secondo me tra l'altro con il miglior rapporto passeggeri/aree comuni.
Cambiare turno di cena: se la categoria della cabina è in "bella" non si ha la priorità di scelta del turno di cena.

Spero di esser stata utile.
Saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina