Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Una vacanza da RIFARE!

Siamo partiti da Salerno il 13 luglio, eravamo in 6, con due minorenni di 11 e 17 anni. Appena rientrati siamo corsi in agenzia per rifare la stessa crociera ma purtroppo, non vi era più posto. L'accoglienza è stata decisamente ottima, i bagagli sono arrivati in camera perfettamente intatti e per il trasporto non è stata richiesta alcuna mancia, come abbiamo riscontrato nelle precedenti recensioni. Il cibo era ottimo sia in qualità che quantità, soprattutto la prima colazione, vi danno la possibilità di mangiare sempre!! cosa molto utile per i ragazzini che amano fare spuntini. Il ristorante Il Covo è stato ottimo, con personale altamente qualificato, simpatico e disponibile. L'animazione presente, coinvolgente ma mai invadente. Serata con il capitano veramente ben organizzata, come gli spettacoli serali al teatro. Non abbiamo fatto escursioni per muoverci più liberamente, ma consigliamo di fare quella a Cannes, poichè il tempo è poco e il luogo richiede la dovuta attenzione, cosa possibile solo nei tempi concessi dalla MSC. Per l'acquario a Genova ci si reca tranquillamente a piedi.
Ad Ibiza la sera vale la pena girare per le viette del posto mentre il giorno dopo partire presto per andare a Formentera. Mahon offre l'ampia spiaggia di Son Boho, magnifica! Ad Olbia il tempo è decisamente ridotto per visitare e fare il bagno ma la spiaggia Rena Bianca merita sicuramente un tuffo!
La nave è stata abbastanza stabile, a parte il tratto Napoli-Genova un pò mosso per delle correnti, ma nulla di che. La nave è la più piccola rispetto alle altre ma ciò non ne compromette il valore. Chi ha la possibilità di avere la camera con balcone può godere spesso della vista dei delfini che sono soliti seguire la scia delle navi.
BUONA VACANZA!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicoletta Dell'Unto
27 Agosto, 2014
Anch'io ho due figli, 11 il maschio e 16 la femmina; vorrei essere certa che non si annoieranno. Partiremo con la Sinfonia il 30/12/14 sul mediterraneo per 12 giorni, chiedo a te perché ho visto che i tuoi figli hanno l'età dei miei!!! E perchè hai già fatto questa esperienza, per noi è la prima crociera! Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina