Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

VACANZA MERAVIGLIOSA... O QUASI

Sono scesa ieri dalla Sinfonia. La nave non è affatto la "schifezza" che avevo letto. Assolutamente dignitosa e pulita in ogni suo punto. La pecca più grande della nave è sicuramente la zona piscine del ponte 11, decisamente insufficiente per il numero totale dei passeggeri durante la navigazione. Le cabine sono piccole ma, essendo alla nostra prima crociera, non ho altre esperienze con altre compagnie. Il cibo è ottimo, eccellente, abbondante, e disponibile in qualunque ora del giorno e della notte. Purtroppo il problema grosso della vacanza in crociera è la maleducazione della gente, che non rispetta le regole e non rispetta nemmeno gli altri passeggeri e l'equipaggio. Ho origini meridionali, ma devo tristemente confermare che la maleducazione e la poca cortesia dei passeggeri saliti a Salerno non ha confini... una signora si è lamentata con il cameriere (che le ha detto una difficilissima frase in inglese: only one ticket for the water!!!) e schifata ha commentato che era inaudito che non parlasse in italiano.. - ma io avrei voluto dirle che l'italiano non lo parlava neppure lei!!! Una scena pietosa...

Non fate le escursioni che vi proporranno, organizzatevi con i taxi o con i bus che troverete sempre poco fuori dalla nave e spenderete la meta'.
Sulla nave fa freddo, l'aria condizionata non è altissima ma il problema sono gli sbalzi di temperatura tra ambienti esterni e interni... anche noi siamo scesi con la tosse e il raffreddore... ma credetemi ne è valsa la pena. Io viaggiavo con mio marito e i miei figli e la ricorderemo tutti come una splendida vacanza. I posti in cui andrete sono tutti bellissimi!!! Buona sinfonia a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ziello Rosaria
15 Agosto, 2014
Ho viaggiato con la signora che ha fatto il commento precedente, ha pienamente ragione. Vorrei elogiare gli animatori e i ballerini che sono stati meravigliosi, bravissimi ed educatissimi!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina