Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

ORCHESTRA fiordi norvegesi

Itinerario cancellato per mare grosso... e mi sta bene... Piano B inesistente, visita ai fiordi cancellati e quelli di ripiego a pagamento e salati! A Bergen siamo rimasti ore sotto l'acqua incessante, bagnati come pulcini perchè la sicurezza faceva entrare 3 persone a volta... inconcepibile! Per il resto la nave va bene, il cibo è ottimo e abbondante. Della gentilezza del personale non mi posso lamentare, ma dell'organizzazione sì. Prima e ultima crociera!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MONICA
31 Agosto, 2014
Confermo quanto detto da Barbara,
prima e ultima crociera con MSC. Un disservizio dietro l'altro. Ok c'era brutto tempo e non abbiamo potuto completare il programma e non siamo arrivati ai fiordi, ma i 4000,00 euro incassati in anticipo erano riferiti a quella crociera... adesso? Abbiamo inviato raccomandata, e-mail, segnalato a bordo il nostro disaggio, ma nessuna risposta, silenzio assoluto. Quando ho letto il contratto c'era scritto che l'itinerario poteva essere cambiato in base al tempo, ma credevo che sarebbe stato sostituito da un'altro itinerario altrettanto interessante, non da un'altro completamente diverso e improvvisato giorno per giorno; considerato poi che altre compagnie sono arrivate a destinazione..
Sono veramente delusa da tutto, compresa l'indifferenza del personale sulla nave e della società, che credevo fosse seria. Provero' con altra compagnia. Per me MSC non merita fiducia.
Monica
Inviato da Daniela
01 Settembre, 2014
Anch'io confermo i commenti negativi relativi alla crociera dei fiordi 9/16 agosto. Disorganizzazione completa, personale impreparato, discussioni e file al banco escursioni, abbandono a terra a Stavanger, etc... Anch'io ho mandato raccomandata con reclamo; aspetto risposta. Era la mia prima crociera, e sicuramente non ne farò più, almeno con MSC (se non sanno gestire una variazione di itinerario, come possono gestire un'emergenza?).
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina