Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Splendida non molto

Prima crociera fatta (24 giugno 2010) sulla nave Splendida con mia moglie e i miei due figli. Nulla da dire sulla bellezza della nave e sulla pulizia. Male l'accoglienza. Maggior parte del personale non parla l'italiano e quelli che ti capiscono sono freddi e scortesi nelle risposte. La sera dell'arrivo a bordo sono stato chiamato alla reception per un problema di registrazione, ma le ragazze dell'ufficio mi parlavano in inglese e solo dopo un pò una loro collega argentina in un quasi italiano mi ha fatto capire che non era stata registrata la mia carta di credito. Chiaramente tutto è impostato a bordo perchè la compagnia possa spillarti più soldi possibili (1 € al minuto internet. foto a caro prezzo 30€ l'una e tutto l'extra ha prezzi veramente alti). La mattina dello sbarco se non sei pronto per le nove precise ti cacciano dalla cabina in malo modo. Il cibo è veramente di qualità scadente e molto speziato; quello del buffet avanzato viene riproposto e riciclato al ristorante la sera (es,l'agnello del giorno riproposto come fagottino all'agnello la sera o il purè riciclato come tortino di patate che accompagna i piatti serali.) Verdure cotte male e piselli e zucchine spesso crudi. Male molto male! Caso strano: io, mia moglie e i miei figli abbiamo avuto gonfiori di pancia, nonchè mal di pancia e colichette imputabili secondo me all'uso abbondante di soia come condimento. Impensabile il secondo turno la sera al ristorante alle 21.30 finisci di cenare sempre alle 0,00. Animazione a bordo quasi inesistente. A Tunisi la guida ci ha portato nella Medina in alcuni negozi convenzionati con lui obbligandoci ad acquistare qualcosa dai venditori che ti assillano finchè non acquisti. inoltre al ritorno sulla nave ha preteso un'offerta o mancia. Prossima crociera mi rivolgero ad altre compagnie. MSC ai clienti non ci tieni proprio-

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina