Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Msc preziosa

Ho trascorso sulla Preziosa dal 12 ottobre al 19. Avendo già fatto altre 2 crociere con MSC con gli amici, per quest'anno ho deciso di fare un viaggio con la famiglia su MSC preziosa!! Leggendo le molte opinioni negative, devo dire che sono già partito con un po' di negatività sul fatto fosse davvero la vacanza giusta, sopratutto perchè per il resto della famiglia era la prima volta e non volevo restassero delusi dopo aver visitato tutta l'italia e non solo! Che dire.. la nave merita davvero tanto.. non so come certa gente dica che non sia bella.. Stiamo parlando della seconda nave più grande e più bella d'Europa, non si scherza eh!!! La cucina non sarà quella della nonna o della mamma, soprattutto per noi del sud che siamo abituati abbastanza bene.. però si può mangiare, anche se dovrebbero aumentare un po' le porzioni.. ma basta essere gentili e rispettosi nei confronti dei camerieri e si ottengono doppie porzioni senza alcun problema! per quanto riguarda la pulizia in cabina, un po' lascia a desiderare, ma in compenso gli asciugamani in bagno vengono cambiati 2 volte al giorno!!
Il divertimento: ce ne è per tutte le fasce d'età!!! Io sono una persona che ama parlare e confrontarsi e parlando con alcuni amici mi è stato detto che forse la Costa è un gradino sopra per quanto riguarda i servizi.. Sarà forse vero, ma sulla bellezza della nave e sul divertimento non c'è paragone!! Ho letto di persone che si lamentano per i costi della MSC.. ma scusate, ditemi un posto dove andate voi in vacanza e si paga poco, cosi l'anno prossimo ci vado anche io..!!!
Le escursioni: nessuno te lo chiede di andare con loro...! Io ho girato Istanbul (città pericolosa dicevano...) in tram al costo di 2,30 euro a persona!! Se poi non sapete girare da soli, dovete stare a casa oppure pagare 141 euro per l'escursione con MSC!! La stessa cosa vale per le foto e i mercatini.. qualcuno vi ha obbligato??? A me in 3 crociere non l'ha mai fatto nessuno!!! Buona vacanza a chi andrà con MSC Preziosa!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone Baldoni
28 Ottobre, 2014
Grazie mille dei tuoi consigli, partiremo per lo stesso tour Sabato 01/11/2014.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina