Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Bella esperienza

Siamo rientrati ieri da questa bella esperienza. Il giudizio globale e' molto positivo: la nave e' meravigliosa, ricca di ambienti raffinati e molto accoglienti, i ristoranti hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative e, contrariamente a chi definisce le porzioni come "scarse", ritengo che siano invece del tutto equilibrate proprio perche' permettono di assaporare tutte le portate visto che si tratta di scegliere tra antipasti, primi, secondi, dolci, sorbetti ecc. Rimanendo in tema ristorante, tengo a sottolineare l'ottimo servizio fornito al nostro tavolo (516 del Golden) dai camerieri Giuseppe e Mete che hanno dimostrato grande professionalita', attenzione, cortesia e soprattutto un sorriso genuino per tutta la settimana. Per l'ambito "self service" e' molto apprezzato il fatto che l'orario sia praticamente quasi H24; le proposte sono tantissime e la qualita' la definisco molto buona, pizza in testa!
una nota SPECIALE va sicuramente agli SPETTACOLI serali . non ho parole per descrivere quali emozioni trasmettano tutti quanti, a partire dai cantanti (il bel Riccardo e la bellissima ucraina, mi sfugge il nome...) per proseguire con i ballerini, gli acrobati, i trapezisti e grandi complimenti agli scenografi, costumisti, insomma tutto SPLENDIDO.
Una piccola nota riguarda i tempi brevi per le visite alle citta', anche in relazione ai tempi invece lunghetti per gli sbarchi e soprattutto le code chilometriche per risalire a bordo. Non abbiamo usufruito delle proposte MSC per le escursioni (le ritengo costose) ma ci siamo rivolti ad agenzia esterna (Ancora Tours) ed il risultato e' stato ottimo.
Parere conclusivo: e' stata una bella esperienza.








Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina