Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Trattamento degli ospiti

Dal 21 ottobre al 26 ottobre sono stato ospite sulla mave MSC splendida e devo fare degli appunti sul come personalmente sono stato trattato: ho presentato alla reception una carta di credito ricaricabile e, dopo due giorni di permanenza sulla nave, sono stato convocato da una gentile signorina addetta alla reception, la quale mi comunicava che la carta presentata non era stata accettata (meno male che avevo portato con me la carta Bancomat); comunque ho vissuto la giornata in uno stato d'ansia.. Appena a terra a Barcellona, ho provveduto a fare degli acquisti utilizzando la carta ricaricabile e, con somma sorpresa, i negozi di Barcellona hanno accettato la carta (mi chiedo e vi chiedo come mai?). La storia non finisce qui: mi sono ritrovato all'aeroporto di Genova con altri passeggeri conosciuti sulla nave e, udite udite, questi mi hanno informato di non aver partecipato alla spesa di 7,00 € giornalieri pro-capite quale importo service charge con lo storno sul conto totale dell'intero importo (mi chiedo e vi chiedo, come mai?). Non era forse più elegante informare tutti i passeggeri? Purtroppo, si è notata un carenza di stile.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
30 Ottobre, 2014
Purtroppo gli italiani non sono abituati a leggere i contratti che firmano, è chiaramente scritto quali sono le carte di credito accettate a bordo; per quanto riguarda lo storno, effettivamente è strano questo modo di comportarsi di MSC, ma almeno con loro puoi non pagarle, con Costa invece le paghi e basta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina