Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 

1.1
Accoglienza  

2.0
Cabine 

1.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

1.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

Incubo

Inutile ripetere le lamentele ampiamente espresse, ma se dovessi risalire su una nave, certo non sarà MSC. Considerando che questa per me era la seconda crociera -la prima Costa, ma nulla a che vedere- per mio marito è stata invece la prima e mi ha ribadito anche l'ultima. La disorganizzazione faceva da padrona e la scortesia del personale era unica, facevano anche finta di non capire quando esponevi i problemi che avevi. Per avere un pacchetto acqua tra rimpalli vari ho impiegato ben 3 giorni, inoltre dalla finestra della nostra stanza non si riusciva a vedere l'esterno per quanto sporca fosse.
Poi al termine della sventura i miei bagagli ovviamente li ho trovati danneggiati...
La cosa che mi chiedo è: il grande colosso Msc non poteva tenerla ferma la nave, piuttosto che farsi una cosi cattiva pubblicità e arrecarci tante sventure?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da guido
31 Gennaio, 2015
Non so quando hai fatto l'altra crociera con Costa, ma ti posso assicurare che ora i problemi sono gli stessi, disorganizzazione, cibo scadente, personale arrogante e scarsa pulizia. Eventualmente pensa a qualche compagnia straniera, spendi qualche euro in più, non troppi se consideri tutti i servizi gratis che offrono, ma almeno te la godi.........
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Deliziosa

1.0
Massimo
"Sulla pagina di Fb di questa compagnia tutti felici e..."
Moby

1.0
fabrizio
"La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un..."
Grimaldi Lines

1.8
Francesco
"Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una..."
Costa Crociere

3.8
DOMENICO PANARO
"La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,..."
Moby

3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci

3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere

1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines

1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines

1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines

1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina