Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Msc non mi ha rimborsato il 40 %

Comincio ad averne le scatole piene di Msc, si sono comportati e si stanno comportando in modo inqualificabile. Dopo undici giorni di tensioni e disagi vissuti sulla loro nave, non mi è ancora pervenuto il 40 % del costo della crociera che hanno comunicato di restituire già dal 12-12-2014 in forma scritta. Dopo lo sbarco, ho chiesto informazioni per decine di volte attraverso contatti telefonici, mail e attraverso la mia agenzia, senza risultato. In relazione ai disagi subìti, l'importo offerto da Msc era ridicolo per la maggior parte dei passeggeri ma da molti è stato accettato compreso il sottoscritto. A distanza di oltre due mesi non è arrivato un centesimo.
Al fine di evitare che si prescriva la possibilità di ottenere i risarcimenti di cui penso di aver diritto, ho deciso di aderire ad una class action per recuperare l'intero importo della crociera oltre ai danni subìti e ai costi sostenuti. Chi è interessato me lo faccia sapere (tramite lo strumento "commenti" i fondo alla recensione).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maurizio
05 Marzo, 2015
Vorrei unirmi a voi, anche io ero sulla stessa nave con un motore solo a dicembre 2014 e ancora nessun rimborso.. Fatemi sapere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Beatrice
08 Marzo, 2015
Io non ero sulla vostra crociera, bensì su quella di Capodanno, ma la situazione era identica. Se aprirete una class action sarò felice di aderire ,per il momento sto agendo con lo studio legale di Altro consumo.
Inviato da ROBERTO Marras
25 Aprile, 2015
Salve,
vorrei aderire anche io. Ero sulla Msc Sinfonia con la mia famiglia e ancora nessun rimborso.
Contattati più volte, il 25 Marzo mi hanno risposto che mi spetta un rimborso di 1200 euro e che stavano procedendo con il bonifico, ma ancora oggi non mi è arrivato nulla.... mi sa tanto che stanno prendendo per i fondelli.
Inviato da Tommaso
13 Mag, 2015
Salve, anche io ero nella crociera insieme a voi, purtroppo la nave ha avuto un problema al motore, ha dovuto saltare e accorciare qualche sosta a causa di questo, ma quando si va a firmare il contratto per la crociera (sia per MSC, come Costa, ecc.) firmiamo i moduli dove sta scritto che la nave può subire variazioni di percorso, quindi non vedo dove stia il problema. In fondo la crociera ce la siamo fatti tutti, gli spettacoli pure, come i pranzi e le cene pure, gli intrattenitori come ho potuto vedere ce li siamo goduti tutti o in gran parte, e non vedo come mai vi lamentiate. E' vero che MSC ha promesso il rimborso, ma come mai vi puntate tanto su questo? Non avete usufruito di tutti i confort della nave? Non è che se la nave andava piano non ci si divertiva eh! E' stato tutto identico a come se nulla fosse successo, tranne la sosta mancata, e se per questo motivo è una causa giusta per voi per chiedere un rimborso del 40% e metterci addirittura un legale, non so ma mi sembra alquanto esagerato! A bordo della nave si sono formati cortei, gente che urlava in coro, occupava teatri mentre alcuni si volevano solo riposare!!! E te chiedi il rimborso alla compagnia per il disagio????? La compagnia non ha causato alcun disagio, il disagio lo hanno causato solamente le persone che urlavano cercando di arrivare a chissà che cosa!
Inviato da roberto
24 Luglio, 2015
Siamo ormai al 24 luglio e non ho ancora visto un euro. Penso ormai ci sia solo una via legale per risolvere la questione. Lei come si sta muovendo?
Saluti, Roberto
Inviato da Daniela
04 Agosto, 2016
Salve, anche io vorrei sapere come ha fatto per essere risarcito, grazie.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Deliziosa
 
1.0
Massimo
"Sulla pagina di Fb di questa compagnia tutti felici e..."
Moby
 
1.0
fabrizio
"La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un..."
Grimaldi Lines
 
1.8
Francesco
"Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una..."
Costa Crociere
 
3.8
DOMENICO PANARO
"La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,..."
Moby
 
3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci
 
3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere
 
1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines
 
1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines
 
1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina