Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Prima e... ultima! (con msc)

Il nome della nave è sicuramente azzeccato, ma è l'unica cosa di splendido!! per me e la mia compagna è la prima esperienza del genere, ma sinceramente ci aspettavamo di piu da 1 nave che dovrebbe essere da 5 stelle. Per cominciare l'organizzazione a bordo e a terra lascia molto a desiderare, pochi che parlano italiano, l'orario della cena II turno assurdo (alle 21:30), si finisce di cenare è quasi mezzanotte, e il menù non è certo da 5 stelle!!! il buffet del pranzo e colazione è bello vario ma ripetitivo e, almeno per il pranzo, orari troppo ristrett (12.00/14.00 massimo 15.00): un pò poco per 1 nave che può ospitare quasi 4000 persone! piscina assurdamente piccola per la nave e praticamente impossibile entrarci, specie nel pomeriggio con i lettini ammassati che nemmeno si riesce a camminare (su un pavimento che non viene quasi mai asciutto). animazione diurna scarsa e quella serale carina ma di breve durata (circa 30/35 minuti). extra carissimi e escursioni oltre che care nemmeno molto ben organizzate (a malta l'autista non sapeva 1 parola di italiano, quella di tunisi sicuramente da evitare: oltre che cara la guida ti porta solo nei negozi accordati con lui e carissimi). autobus che a barcellona per fare circa 1 km 12 € a testa!!! 7 euro al gg. a testa per il servizio, oltre al 15% in più su tutte le bevende e cibi consumati extra (le bevande sono tutte a pagamento, manco l'acqua passano) e altre cose che non sto ad elencare... l'unica nota positiva la pulizia (ineccepibile).... mi dispiace per MSC ma la prossima volta di sicuro sceglieremo un altra compagnia (probabile costa).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina