Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Sinfonia, una scoperta...!!

Siamo sbarcati il 23/04/2015 da questa nave che è stata una sorpresa... Abbiamo scelto una fantastica esperienza, che di fantastico non aveva proprio nulla. La cabina era di quelle nuove ma era molto piccola, non c'era una sedia dove appoggiare gli abiti (la sedia è stata chiesta più volte ma senza ottenerla), il bagno era minuscolo e nella doccia ci stavo a fatica, eppure sono una taglia 42 altezza 1.65. La cabina era al ponte 9, sopra avevamo la piscina e il personale alle 4.30 del mattino cominciava le grandi manovre di pulizia e di sistemazione dei lettini, risultato abbiamo dormito con i tappi per 12 giorni. Che dire della notte in cui c'era vento e mare grosso e le porte che dividono i balconi hanno cominciato a sbattere perché si erano dimenticati di chiuderle dopo la pulizia dei balconi e non avevano le guaine di gomma che attutivano i rumori, abbiamo fatto la classica "notte in bianco";la TV non ha funzionato 12 giorni su 13 e il telefono della cabina è rimasto muto per 3 giorni. Il self service, molto piccolo, doveva rimanere aperto fino alle 16.00, ma alle 15.00 iniziavano a chiuderne una parte per la pulizia e ti facevano capire che dovevi andartene. Il caffè attiguo al self service era praticamente all'aperto e se la sera volevi prenderti qualcosa di caldo prima di andare a letto, dovevi andarci con la giacca a vento se no ti ammalavi. Nelle aree comuni non ci potevi stare se non eri ben coperto perché l'aria condizionata era sparata al massimo, infatti molte persone si sono ammalate. Ma la cosa più singolare è accaduta l'ultimo giorno di navigazione, al mattino non funzionavano gli scarichi del bagno e nel pomeriggio usciva acqua nera dai rubinetti del bagno, per i più fortunati la cosa si è risolta nel giro di 3-4 ore,per gli sfortunati la mattina dopo a Genova hanno dovuto lavarsi in uno dei bagni vicino al self service. La cosa più grave è che non siamo stati avvertiti con l'altoparlante che invece era utilizzato per comunicare le promozioni sulle fotografie.
L'unica cosa positiva è stato il ristorante "Il covo" dove ci mangiava bene (colazione, pranzo e cena) con camerieri molto gentili e disponibili (tranne una sera che siamo stati assegnati a due camerieri dell'est) ma spiegando il tutto al maitre abbiamo risolto il problema.
Conclusione: l'itinerario è molto bello, le città splendide, ma la nave, se pur ristrutturata, lascia molto a desiderare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
26 Aprile, 2015
Vi lamentate, ma poi continuate a navigare con Msc o Costa. Non vi rendete conto che risparmiano su tutto, manutenzione compresa, e che mirano solo al profitto? Provate le compagnie come Royal Carribean, e non metterete più piede sulle navi di Costa o Msc.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Deliziosa
 
1.0
Massimo
"Sulla pagina di Fb di questa compagnia tutti felici e..."
Moby
 
1.0
fabrizio
"La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un..."
Grimaldi Lines
 
1.8
Francesco
"Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una..."
Costa Crociere
 
3.8
DOMENICO PANARO
"La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,..."
Moby
 
3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci
 
3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere
 
1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines
 
1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines
 
1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina