Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

ABITI VOLATILIZZATI....???

PREMESSA: DA DIMENTICARE SICURAMENTE.
Parto dal presupposto che ho convinto io la mia famiglia a festeggiare i loro 10 anni di matrimonio, cosi prenotiamo MSC PREZIOSA per 4, io mio fratello e i miei..
Prima sera tutto perfetto devo dire.. dalla seconda invece inizia a volatilizzarsi l'indumento piegato la sera prima e riposto sotto al cuscino. Così, dopo aver ovviamente prima guardato dappertutto, chiedo al ragazzo delle pulizie (unico del nostro piano, giura che solo lui puo' entrare) dicendo che il mio capo si è volatilizzato.. Cercano in lavanderia, anche se non capisco perchè, visto che non l'ho mai richiesto nulla...Il giorno dopo sparisce il pigiama di mio padre, anche lui piegato sotto al cuscino la sera precedente.. A fine crociera, con assistenza pari all'1% perchè sono venuti presso le nostre stanze a controllare se realmente i capi fossero scomparsi, il caso non si risolve. Io decido quindi, non per il valore dei capi ma per principio, di procedere alla denuncia di oggetti smarriti e mai piu' ritrovati.. Ho solo firmato ma non si è mai saputo che fine hanno fatto le nostre cose!
Devo dire inoltre che durante la settimana, mi hanno addebitato sulla card 2 massaggi di quasi €200 mai fatti presso l'Aurea Spa, che ovviamente in reception mi hanno tolto senza obbiezioni... Ma se non mi accorgevo?? Bah.. trovo del tutto assurdo che in una nave del genere possano accadere queste cose! Inoltre, come tanti di voi segnalano, attenzione perche' vi addebitano a persona ogni giorno 8.50€ di servizi charge..
Credo di aver detto tutto... e concludo dicendovi che sono davvero delusa!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina