Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

MAI PIU' UNA MINI CROCIERA DI 2 GIORNI

SIAMO ARRIVATI A GENOVA CON LA NOSTRA AUTO ALLE 12.00 CIRCA (PARTENZA PREVISTA DELLA NAVE ALLE 15.00) E DOPO AVERLA PARCHEGGIATA CI AVVIAMO AL CHECK-IN. LI ABBIAMO ASPETTATO CIRCA 3 0RE! 3 ORE PERCHE' CI E' STATO DETTO CHE MOLTI PASSEGGERI ARRIVATI CON I BUS HANNO INTASATO IL CHECK IN, ROBE DA MATTI! MA L'ORGANIZZAZIONE DOV'E'! ALLA FINE SALIAMO E QUINDI SIAMO PARTITI ALLE 16.30 CIRCA.
ERAVAMO AFFAMATI E NON VI DICO QUANTA GENTE C'ERA AL SELF-SERVICE!
NAVE SPETTACOLARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
LA MATTINA SEGUENTE SBARCO ALLE 7.30!! (CALCOLATE QUANTE ORE SIAMO STATI SULLA NAVE! A COLAZIONE UN MACELLO DI PERSONE, VALIGIE, PASSEGGINI.
FACCIO PRESENTE CHE QUESTA E' LA TERZA CROCIERA CHE FACCIAMO. LE PRIME DUE SONO STATE SUPER, QUESTA E' DA DIMENTICARE!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federico Foce
16 Novembre, 2015
Manuela, ero a bordo anch'io e ti posso dire che, nonostante qualche piccola sbavatura, l'equipaggio ha gestito un evento del genere in maniera più che dignitosa. Considera che per MSC questa era la prima crociera di 1 giorno aperta al pubblico e hanno deciso di farla con una nave ammiraglia da 4200 persone come Preziosa.
Diversamente da una crociera normale, dove l'imbarco e lo sbarco dei passeggeri è diluito su più porti, qui è stato concentrato sul porto di Genova, dove hanno dovuto gestire tutta la logistica in poche ore con una professionalità che a mio avviso non è comune.
Dobbiamo anche aggiungere che a causa dei gravi fatti di Parigi, la partenza per Villefrance è stata in dubbio fino all'ultimo minuto, visto che la Francia ha negato l'autorizzazione allo sbarco e questo ha aggiunto un po' di caos nell'organizzazione.
Ultima osservazione: è stata una crociera di una notte dal costo di 99 euro (presa a 29 Euro!), non credo che si potesse chiedere la luna!
Inviato da Maryapia
16 Novembre, 2015
Confermo in pieno quello che scrive Manuela, c'ero anche io.. e in più segnalo la scortesia del personale del buffet che, oltre a non fermarsi a prendere le ordinazioni (a pagamento), era anche maleducato.
4 volte abbiamo chiesto un bicchiere di vino ed alla fine abbiamo bevuto acqua.
E poi la mancia non era obbligatoria? A me sembra di sì.. e in più anche l'euro per l'Unicef.. Posso dare anche 10 euro per beneficenza, ma voglio decidere io, non subire.
Conclusione: mai più!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina