Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Esperienza molto buona con la Preziosa

Per noi è stata la terza crociera con MSC dal 06 al 13/ 12/2015 e la Preziosa ci soddisfatto in pieno. Check-in ragionevolmente veloce e ben organizzato, personale della reception preciso e reattivo con le nostre richieste, cabina sempre ben pulita e riassettata 2 volte al giorno, animazione presente e piacevole, spettacoli serali vari e per noi gradevoli, palestra spaziosa e ben fornita, piscine coperte e vasche idromassaggio sempre affollate, ma con un pò di pazienza e senso civico se ne usufruisce comunque. Servizio ristorante di qualità e servizio molto buoni, buffet con ampia scelta e qualità per noi sempre buona e non abbiamo mai avuto problemi a trovare un tavolo libero. Anche nei vari bar (li abbiamo provati tutti) il servizio e i prodotti sempre di buon livello. Consiglio il pacchetto Allegrissimo, molto vario e completo. Tutto il personale con il quale siamo entrati in contatto è stato cordiale e professionale. Non abbiamo fatto escursioni con MSC, ma ci siamo sempre organizzati da soli senza alcun problema.
Non consiglierei il servizio bus di MSC, per noi troppo dispersivo... o forse siamo stati solo sfortunati.
Per il prezzo pagato è stata un'ottima vacanza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tommaso
08 Gennaio, 2016
Sono già stato su Msc preziosa con risultati estremamente soddisfacenti.. Un'informazione: devo ripartire a luglio, qualcuno ha già alloggiato nella cabina con balcone 9171 o 9173? Queste sono le cabine e vorrei sapere come sono.. Grazie in anticipo..
Tommaso
Inviato da Vanessa
14 Marzo, 2016
Buongiorno, il 20/03/16 partirò con la mia famiglia per il suo stesso itinerario, le chiedo gentilmente se può fornirci indicazioni per organizzarci da soli per le escursioni.
Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina