Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

eccellente

ciao a tuti mi chiamo simona e sono reduce da ben 5 crociere! ne ha fatte veramente tante, tra le quali quattro con msc e una con costa... l'unica differenza che noto tra le due è che costa ha uno stile piu sfarzoso rispetto a msc, ma entrambe sono bellissime!(questo è un mio parere). io penso che le persone che dicono che la vacanza su msc o costa che sia non è come descritta da depliant.. bhe penso sia abbastanza normale, perche niente è alla fine come descritto... ma la crociera a mio modesto parere è la vacanza piu bella che ci sia, poiche ti permette di visitare tanti posti in una sola settimana e, nonostante le escursioni siano care, non è detto che bisogna andare con la compagnia e con la guida, ce la si puo sbrigare da soli senza problemi affittando per esempio un taxi!
per quanto riguarda la pulizia, direi eccellente veramente... il persnale sempre a disposizione e cortese... (nonostante il faticoso lavoro che è costretto a fare), la cabine sempre perfette, appena uscivi dalla camera subito entravano e te la rifacevano mettendo minuziosamente a posto.. fantastico!
il cibo è perfetto, chef preraratissimi e piatti sempre diversi, ma lo stile era abbastanza semplicce quindi accessibile a tutti grandi e bambini.
per quanto riguarda l'animazione invece c'è qualche pecca... ma non hanno nemmeno tutti i torti dato che sono a stretto contatto con molta gente, la quale a volte puo essere molto scontrosa e cafona, ma se si impegnassero di piu anche loro otterebbero risultati maggiori.
molti di voi scrivono nei commenti della corsa ai lettini per la piscina... bhe gente siete su una nave che contiene 4000 persone non so se mi spiego.. quindi troverete sicuramente il maleducato che prende 20 lettini solo per la sua famiglia e gli amici.. quello che ne prende uno e quello che ne rimarraà senza, ma queste cose succedono dapppertutto... ma se imparate A CONOSCERE BENE LA NAVE, SCOPRIRETE CHE AI PIANI PIU ALTI CI SONO ALTRE PISCINE E ALTRI LETTINI DOVE è MOLTO PIU SEMPLICE PRENDERE IL SOLE IN COMPLETO RELAX
che dirvi ancora, la crociera è un'esperienza fantastica e chiunque la proverà sicuramente ne rimarrrà felice!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina