Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Dalle stelle alle stalle

Dopo aver provato varie crociere Costa, Royal Caribbean e Celebrity Cruise,sempre ottime, abbiamo prenotato una mini crociera 3 notti e 4 giorni, per la prima volta su una nave MSC. Abbiamo trovato scortesia e svogliatezza in generale , già all’arrivo l’accoglienza è stata caotica e molto approssimativa. Ci hanno assegnato il turno di cena sbagliato e non quello richiesto nella prenotazione, in due coppie in tavoli differenti!!! Non ci hanno aiutato e abbiamo dovuto attendere che tutti i passeggeri prendessero posto e sperare in un tavolo da 4 rimasto vuoto....cucina scadente, dalla presentazione dei piatti al sapore. Non si è mai visto un ufficiale girare per la nave, il capitano non sappiamo nemmeno se esistesse. Avevamo comprato un pacchetto ALL INCLUSIVE bevande venduto da una persona che generalmente si occupa di tutt’altro. Ci ha solo detto che era tutto incluso. Balle. Io bevo solo vino rosso per aperitivo e cena. Ultima serata al bar LA CANTINETTA (che si presume sia fornito di vini) con scortesia e lo voglio proprio sottolineare, ci viene detto che il vino rosso è terminato!!!?? su tutta la nave!??? non ci credevamo. Alla reception una giovane signora di nazionalità italiana mi risponde con arroganza:” SE È TERMINATO NON LO POSSIAMO CERTO FABBRICARE”. Ma che risposta è ? Ma come risolvete il problema ?Io e mio marito eravamo sempre più sconcertati e irritati per tutto.
Pulizia delle camere normale, il letto rifatto male. Colazione caotica e personale che chicchera, ride e non ti da retta (tranne qualcuno che lavora ma in minoranza). Esperienza negativa. ?? Teli per le sdraio e piscinetta (piscina è altra cosa) trovato in cabina, che quando torni e sono bagnati li devi stendere ? oltretutto si presentano vecchi e logori. Tutta la vita Costa , Celebrity e Royal.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Caterina
23 Settembre, 2018
Perfettamente d'accordo con te. La cena di gala era all'altezza di una pensione due stelle. Aria condizionata esagerata. Cortesia ai livelli basici e alla reception anche meno. Fatto il tuo stesso itinerario. Dopo varie esperienze Costa ho voluto provare, questo è stato il risultato.
Inviato da Aruba
02 Gennaio, 2019
Alice scusi, ma dopo Royal e Celebrity come le è venuto in mente di andare su Msc ?? Io non cambierei Celebrity nemmeno se mi regalassero una crociera gratis su Msc.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina