Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Mediterraneo

Siamo stati,io e la mia famiglia, composta da quattro persone, sulla MSC Sinfonia l'ultima settimana di agosto 2018 facendo il Mediterraneo orientale con isole greche... E' stato bellissimo,pur avendo avuto all'inizio un problema non da poco!
La crociera l'abbiamo prenotata circa un paio di mesi prima su Crocierissime.it,ovviamente con cabina unica ,dato che siamo in quattro di cui un ragazzino di 17 anni e una ragazzina di 13. Appena saliti sulla nave pioveva e consegnate le valigie,ci siamo trovati poi con i vestiti bagnati all'interno ,probabilmente hanno lasciato il tutto sotto la pioggia per un bel po' anziché metterle al riparo... A parte quello, il problema è stato che,accompagnati in cabina ,ci siamo trovati con 3 posti letto,invece che 4 !
Ci siamo recati quindi dalla dirigente che ci disse che purtroppo non sapeva bene cos'era successo,ma ci avevano assegnato quella cabina e non ce n'erano più di quadruple! PAZZESCO !!!
Noi abbiamo telefonato allora a crocierissime che dopo aver controllato,abbiamo capito che l'errore è stato della compagnia MSC di Napoli. Avevamo deciso quasi di sbarcare,anche se la dirigente voleva assegnarci un'altra cabina da 2 posti su un altro ponte ,ma con i figli minorenni,dovevano proprio dividerci e io andare con un figlio e mio marito con l'altro,proponendoci una parte di rimborso,ma rovinandoci la vacanza! ... Grazie a Dio, alla fine del check-in, una famiglia di 4 persone non è imbarcata ed ha disdetto all'ultimo minuto e la loro cabina l'hanno data a noi! Spero che non succeda a nessun'altro una cosa simile,perché è stato veramente brutto,tanto che non ci siamo neanche goduti la partenza da Venezia e con tutto il tempo perso,non abbiamo neanche potuto assistere alla prova di salvataggio fatta all'inizio... Comunque dopo quel brutto momento ,direi che è andato tutto bene.
Personale gentilissimo ,cucina buona e abbondante sia al buffet che al ristorante ''IL GALEONE'', dove ringraziamo il maître che portava alla ragazzina,che è celiaca, il pane senza glutine ,anche se questa nave non è predisposta per i celiaci. E' stata la nostra prima esperienza di crociera e direi che, una volta risolto il problema iniziale ,abbiamo trascorso una gran bella esperienza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Crociere
 
3.3
Saverio Tancorre
"Nonostante sia stato un W.T. 2020 sfortunato a causa del..."
Costa Crociere
 
4.3
Marcello
"Nelle nostre esperienze con Costa sono pochi i problemi che..."
Costa Crociere
 
4.5
Sonia
"Adoro viaggiare con Costa. Ho iniziato a viaggiare 3 anni..."
Costa Crociere
 
2.0
Diana M
"Non mi fido più di Costa Crociere che gira il..."
Costa Crociere
 
1.0
Ottone
"Pessimi. Pagato l'acconto poco prima dell’emergenza Coronavirus , hanno..."
Costa Crociere
 
5.0
Gianni Roverso
"Sono stato sulla Costa Pacifica per la traversata atlantica da..."
MSC Divina
 
1.5
Paolo
"Partenza con due ore di ritardo, I bagagli alle 19,00..."
Costa Crociere
 
2.3
Lorena Maria Borghero
"Pessimo cibo, soprattutto nei ristoranti; buffet di pessima qualità e..."
MSC Divina
 
2.3
Francesca
"Siamo stati a dicembre in viaggio di nozze, ne avrò..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Giuseppe Picci
"Traghetto CATANIA della Grimaldi. Tratta Palermo - Tunisi del 3..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina