Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Non una bella esperienza...

Purtroppo una esperienza da non ripetere... Pulizia pessima (al buffet a mio fratello è stato dato un bicchiere "pulito" con ancora il segno del rossetto della signora che lo aveva utilizzato precedentemente) camera sporca, acqua delle piscine che dopo poche ore diventa marrone (ma riguardo a questo darei la colpa a certi ospiti maleducati). Le escursioni assolutamente disorganizzate: i biglietti per le stesse dovrebbero essere consegnati in cabina la sera precedente tra le nove e le dieci, invece ci sono stati infilati sotto alla porta a notte inoltrata. In un caso ci sono stati consegnati la mattina stessa, ed erano pure sbagliati. In generale, notizie date sempre all'ultimo momento o che proprio non arrivavano. Ovviamente per noi è stato parecchio stressante. Le escursioni spesso partivano in ritardo, e ci siamo trovati a fare tour ridotti. Il cibo del ristorante buono ma l'attesa tra una portata e l'altra a volte è davvero molto lunga, a volte alcuni piatti vengono riproposti al buffet, che tutto sommato non è male. L'intrattenimento scarseggia un po', ma gli artisti e i musicisti sono molto bravi e pazienti. Delusione il cinema in 6D: decidiamo di provarlo ma ci avvisano che l'effetto 3D non funziona. Paghiamo metà prezzo ovvero 4 euro a persona, in cambio veniamo sballottati dai sedili per 5 minuti vedendoci doppio. A questo punto non capisco il senso di tenere aperta questa attrazione. Il ristorante hot-pot che ci tenevo a provare è chiuso immagino a causa Covid. Sbalzi di temperatura drastici da una sala all'altra, di conseguenza tutta la mia famiglia si è ritrovata con tosse e raffreddore, come molti altri passeggeri.
Note positive: lo staff e il personale ci hanno sempre trattato gentilmente e sono stati disponibili, in caso di segnalazioni sono sempre stati pronti a risolvere il problema. Molto bravo Iklil, il nostro cameriere. Purtroppo devo dire che è stata una esperienza stressante piuttosto che rilassante. Probabilmente non è il momento giusto per una crociera, speriamo che in futuro le cose possano migliorare...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina