Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima crociera

Sono partita con la scuola in gita. Appena siamo saliti a bordo, abbiamo iniziato con la disperazione della perdita delle valigie, che sono arrivate solo dopo cena. Ci siamo recati alla reception ma non c’era modo di comunicare con nessuno del personale perché si parla solo ed esclusivamente inglese, di conseguenza un disagio per chi non conosce la lingua. Per la cena ci siamo recati al ristorante (da premettere che avendo allergie avevo presentato alla prenotazione tutti i documenti necessari che l’agenzia avrebbe dovuto mandare alla nave) e mi hanno presentato cibi che io non posso assolutamente mangiare. Quando l’ho fatto notare, mi hanno risposto che nessuno sapeva niente di questi miei problemi. I documenti non sono stati mai pervenuti dall’agenzia, alchè mi sono dovuta precipitare alla reception, ma continuavano a non capire la mia lingua... Ho cercato di spiegare e sembravano aver capito. A tavola mi hanno nuovamente portato un pasto per me pericoloso e per fortuna me ne sono accorta. È dovuto intervenire il mio docente recandosi in cucina a spiegare in modo dettagliato e in modo alterato la gravità del problema; poi ci siamo recati di nuovo alla reception per fare un documento che, se avessero di nuovo cucinato qualcosa e io mi fossi sentita male, sarebbe scattata una denuncia Dopo di allora il problema è stato risolto e ogni giorno avevo un menù speciale solo per me.
Per essere connessi sulla nave bisogna fare il pacchetto Wi-Fi, ma nonostante io sia stata lì una settimana, il Wi-Fi della nave prendeva pochissimo nonostante avessi pagato 70€ . Quando ho fatto notare questo problema, mi è stato risposto ” si può vivere senza internet”. È assolutamente vergognoso che, nonostante una persona abbia pagato, ci siano questi problemi e questa maleducazione.
La sera ci si poteva intrattenere in discoteca, ma dopo un certo orario il Dj decideva di staccare la musica per andarsene a dormire, nonostante fossero solo le 2.00, quando in realtà su una nave da crociera si può stare in discoteca anche sino alle 5.00. Come se non bastasse una sera, visto che il mare era molto agitato, in più ragazzi ci siamo sentiti male, io in particolare sono stata più male, tanto da pensare che non fosse solo mal di mare. I professori preoccupati hanno deciso di chiamare il medico fuori orario (10:30 di sera), ma è stato risposto che il medico sarebbe venuto a vedermi solo se prima avessimo pagato 150€, essendo fuori orario. Non hanno neanche voluto passarmelo al telefono per spiegargli che sintomi avessi (poteva essere qualcosa di grave, ma non è importato nulla a nessuno).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina