Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Allure of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

nave da ROTTAMARE!!

Dopo aver fatto 17 crociere con costa (gold pearl club) ho provato l'Allure of the seas ed è stato penoso. Cabina di 1 metro quadro calpestabile e sangue sui cuscini.
Per quanto riguarda il cibo: wurstel, patate fritte, hamburgher.
Convenienza pari a zero!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

23 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Inviato da Sabry34
25 Mag, 2015
Costa ed Msc sono dei pescherecci confronto Royal..
Inviato da Domenico
01 Giugno, 2015
Ho fatto 3 crociere Costa, la prima nel 2006 e devo dire che mi sono trovato benissimo, poi... le altre da dimenticare. Ho fatto 2 crociere Royal, che dire... INDIMENTICABILI. Adesso ho prenotato con la Allure e sono certo che anche questa sarà all'altezza delle aspettative, se non di più!!!
Inviato da fabry102
13 Giugno, 2015
Evviva Royal, finalmente navi con le "palle".. Costa ed Msc sono invece perfette per quelli che vanno a dormire alle 21.00..
Inviato da fabrizio
13 Giugno, 2015
Non c'è da meravigliarsi, le navi Costa sono oramai piene di anziani o bambini piccoli, di conseguenza solo Bingo o Karaoke, e dopo Carosello, tutti a letto!!!!
Inviato da sandra456
14 Giugno, 2015
Dopo che provi Royal, il resto è noia.. Costa ha le ore contate anche nel Mediterraneo. Ciao.
Inviato da Mimmo
17 Giugno, 2015
Dimenticavo, io parto il 25 di questo mese sulla ALLURE of the Seas, dopo di chè le altre navi saranno solo delle bagnarole in disuso. Ciao e buona permanenza sulla tua Costa, signor gold pearl club.
Inviato da Stefano
18 Giugno, 2015
Per conto mio uno che naviga con Costa, e si permette di criticare Royal, non merita nemmeno una critica, si commenta da solo.
Inviato da gabry45@
22 Giugno, 2015
Sono dell'idea che i clienti Msc e Costa non dovrebbero salire su queste navi.. Stiano pure su quelle bagnarole..
Inviato da lory23
04 Luglio, 2015
I clienti Costa ed Msc mi fanno pena.. Sono tutti convinti che quello sia il top.. Invece è una cosa vergognosa. Viva Royal.
Inviato da Angela
28 Luglio, 2015
Scusate ragazzi, mi sembrano eccessive determinate risposte date a Sas 19. Noi abbiamo fatto il Mediterraneo con l'Allure of the Seas e ci ritroviamo con Sas. Hamburger e pollo no stop, pesce nemmeno a sfiorato. Perché dire delle cavolate? E per chi deride le 17 crociere, vedete..: c'è gente come me e mio marito che l'ha scelta per il viaggio di nozze, scegliendo il meglio delle cabine e di tutto, ma comunque sia è stata una delusione.
Su al ristorante c'era il mondo da mangiare tra hamburger e pollo, ma per il resto... lasciamo perdere.
Comunque sia cambia molto anche la rotta, perchè alcune nostre conoscenze che hanno fatto i Caraibi con la Royal mangiavano pesce arrostito anche durante il pomeriggio. Ripeto, credo sia soggettivo, ma deridere una esperienza personale mi sembra disgustoso, ad ogni persona la sua.
23 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina