Viaggio spesso (senza mezzo) con la nave per Vulcano e alla Biglietteria Siremar di Milazzo ed ho quasi sempre trovato degli operatori scortesi, scorbutici e sgarbati nei modi e nel linguaggio.
Il 30.07 2023, arrivata in biglietteria a Milazzo alle 6:50, chiedo biglietto per Vulcano, con Siremar Card e con l’esenzione contributo di sbarco, per la nave delle 7:00. Chiedo da dove parta e mi viene risposto in maniera supponente che parte dall’altro lato del porto, a circa 1 km dalla biglietteria. Stupita che sia così lontana, domando: ce la faccio a prenderla?? In modo scortese l’operatore mi risponde: “e che ne so io”. Gli faccio notare che ha risposto in maniera scortese ad una signora, e l’impiegato risponde ancora in maniera più scortese ed offensiva.
Servizio di biglietteria pessimo.
Cari operatori della biglietteria, fate il vostro dovere con cortesia e gentilezza, perché siamo noi clienti a pagare i vostri stipendi.