Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
3.3
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

civitavecchia- olbia

Ho viaggiato sulla tratta civitavecchia-olbia e ritorno. All'andata con la nave veloce: partenza ore 8.30 (puntualissima!!!) arrivo previsto ore 13.30 (con il mare molto mosso ha maturato soltanto 30 min di ritardo); ho viaggiato in passaggio ponte e con mio marito e 2 bambini ci siamo sistemati nei divanetti del bar... che dire... io tutto questo sporco che in tanti dicono non l'ho trovato (2 anni fa, con la Moby era molto peggio), il personale gentilissimo mi ha aiutato con il passeggino del bimbo piccolo sia all'imbarco che allo sbarco... e vogliamo parlare del ritorno? Avevo letto opinioni da incubo... invece... avevamo una cabina di prima classe (pagata 90 euro... e non mi sembra un furto visti i prezzi delle altre compagnie!) pulita, comoda, con il bagno interno... partenza ora 22.30 (anche qui molto puntuale) e arrivo alle 05.45 (malgrado il mare mosso, rispettate in pieno); per chi parla di prezzi eccessivi nei ristoranti e nei bar, non posso dire che abbia torto... ma se ci si organizza e si porta un panino da casa... il problema si risolve... Insomma, in conclusione, ho vissuto un prevacanza di ansia e paura con tutti i commenti che avevo letto su internet ma alla fine basta "adattarsi" e il gioco è fatto....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cosimo
06 Settembre, 2011
Non voglio mettere in dubbio la tua opinione sulla tirrenia, ma dalla mia esperienza e da quella di tanta altra gente che conosco, ti posso garantire che per viaggiare bene devi affidarti ad una altra compagnia!
Sono nove anni che vado in Sardegna, i primi tre con Tirrenia sono stati un incubo, gli altri con Moby e GNV da vera vacanza!
Ribadisco come già scritto in precedenza: "MAI PIU' TIRRENIA"

Inviato da Giacomo
16 Settembre, 2011
Per quanto mi riguarda posso solo dire che la mia capacità di adattamento è inversamente proporzionale alla cifra che pago per avere un servizio. Lo scorso anno ho viaggiato con Moby pagando poco più di 70 euro a persona a/r e comunque ho trovato una nave nuova e servizi all'altezza. Quest'anno di euro ne ho pagati quasi 150 a testa per viaggiare su una carretta del mare. Anche se rimane comunque inaccettabile che una compagnia non riesca a garantire un minimo servizio ai suoi clienti, se avessi pagato 10 euro a testa probabilmente mi sarei adattato anch'io perchè comunque avrei accettato il rischio di trovare sorprese. Sono più di 10 anni che vado in ferie in Sardegna e il primo con Tirrenia. ANCH'IO RIBADISCO MAI PIU' TIRRENIA! E ti posso assicurare che farò adeguata pubblicità tra i miei amici e conoscenti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina