Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

vergogna

sono appena rientrato dalla sardegna a trapani con la nave tirrenia toscana, un'esperienza più assurda che mai, chiamarla nave è gia troppo: una carcassa che collega di fatto l'estremo sud con un'isola così bella (e preciso che è l'unica) non è degna neanche di trasportare rifiuti. Non vale la pena neanche sottolineare quello che offre questa carretta, anzi quello che non offre... Vorrei invece spendere qualche parola di conforto nei confronti di tutte quelle persone che lavorano a bordo in situazioni veramente estreme. Bravi e Complimenti!! per il resto mi vergogno di essere italiano!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianluigi.Caruso95
14 Agosto, 2011
Verissimo! Sono ritornato il 2 agosto dalla sardegna, ma all'andata ho preso la M/N Nuraghes, con il quale mi sono trovato benissimo. E'davvero una vergogna che una compagnia così rinomata tenga nella sua flotta un "carro bestiame", solo così si può definire. Le cabine, se così si possono chiamare, sono maleodoranti e sporche, addirittura nella mia c'erano le gomme da masticare sulla moquette. Inoltre la nave, velocità massima 17 nodi, ha impiegato da Cagliari esattamente 19 ore e 45 minuti per approdare a Napoli, a una velocità di crociera di 16 nodi. Per non parlare del rumore assordante che emettevano le lamiere, tremando per l'attività dei motori: una notte insonne, vergogna davvero!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina