Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più con Moby. Ritardi e personale sgradevole

Ho avuto la sfortuna di prendere il traghetto Moby Wonder per la tratta notturna Olbia-Genova. C'è stato un ritardo di 1h. e 30 min. rispetto al previsto, la nave non è per nulla confortevole rispetto alle altre compagnie e anche rispetto al prezzo del biglietto, infatti i servizi sono ben pochi e chiudono a mezzanotte: 1 bar interno, 1 bar esterno, 1 self service (con prezzi elevati) e 1 negozietto (già chiuso appena saliti a bordo). Le poltrone sembrano quelle di un pullman ed è impossibile dormirci, quindi la gente appena sale a bordo cerca di accaparrarsi dei posti o sui divanetti o per terra tra le scale, i corridoi, il bagno, i piani della nave... il risultato è che prima ancora che la nave salpi dal porto trovi gente accampata qua e là, il self service ha una coda improponibile e hai l'impressione di essere su una nave della speranza... a rendere ancora più triste la traversata è la maleducazione e l'arroganza del personale del cosiddetto 'info-point' che non so per quale motivo non ti ritiene un cliente che ha pagato un biglietto e che si aspetta un minimo di servizio e di professionalità, ma ti tratta come un poveraccio salito a bordo per disturbarle durante il viaggio.
Se penso che sul sito della Moby come MISSION scrivono: 'Moby vuole offrire ai suoi clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione, attraverso un team di manager e personale qualificato, giovane, motivato e sensibile alle evoluzioni della domanda.' mi sembra proprio un grandissima presa in giro...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgio
30 Agosto, 2011
condivido pienamente... sono tornato questa notte da Olbia a Livorno con ritardo di oltre 1 ora. Ho trovato bagni sporchi e pochi, ristoranti molto cari e disorganizzazione.
Con il costo del biglietto, aggiungendo poco, potevo farmi una mini crociera in offerta con costa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina