Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più "Tirrenia"

Il 3/9/2011 i miei genitori settantenni, con in mano il loro bel biglietto Tirrenia che specificava la partenza dal porto di olbia alle ore 20.30 con motonave Bithia o Janas, diligentemente si sono recati in porto ben due ore prima della partenza cosi come recita la litania del regolamento; bene, alle 20.30 ora prevista per la partenza al molo non c’era attraccata nessuna nave! Alle 22.00 circa arriva in porto una delle vecchie carrette strada alle rimostranze dei miei genitori e a quelle di tutti gli altri passeggeri; unica risposta data dall’equipaggio era ” La compagnia ci ha dato questa nave non possiamo fare nulla!” i miei genitori, che hanno dei piccoli ma fastidiosi problemi motori hanno prenotato apposta su una delle navi di nuova costruzione, si sono visti consegnare una cabina con i letti a castello sentendosi dire, in seguito alla sacrosanta richiesta di avere una cabina con i letti in piano visto che per quello hanno pagato, “Questo c’è e vi dovete adattare.” La durata della traversata era prevista in dieci ore, con la carretta invece sono partiti alle 23.00 da olbia e arrivati a Genova alle 14.00, SEDICI ORE!!!
Tralascio la descrizione fattami delle condizioni di viaggio dico solo che non hanno potuto far colazione e pranzare in quanto tutti i tavoli erano occupati indebitamente dai passeggeri in sovra numero e senza sistemazione e anche dai cani veri!
In parole povere LA NAVE DEI DANNATI, Cose da terzo mondo, o forse peggio!
Proverò ad ottenere un rimborso anche se nei regolamenti tirrenia non è mensionato nessun caso in cui il passeggero ne abbia diritto.
Grazie per lo spazio dedicato a queste segnalazioni.
P.S.:Non ho potuto dare il voto zero su nessuno dei criteri di valutazione in quanto non possibile.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina