Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cornuti e mazziati!!

Vorrei iniziare solo dicendo che purtroppo nei voti non esistono numeri negativi che avrebbero meglio rappresentato la realtà! Dopo aver pagato una cifra folle (visto quello che abbiamo trovato!) per poter arrivare a Cagliari da Civitavecchia, evitando di dover attraversare la Sardegna per arrivare a Costa Rei, siamo saliti su una nave fatiscente piena di personale inutile e maleducato. Se non altro bisogna dare merito alla Compagnia di navigazione che ha selezionato personale in perfetta linea con la vecchia carretta del mare "Clodia" sulla quale abbiamo trascorso un'eternità per raggiungere la Sardegna. Per cominciare, al nostro arrivo abbiamo subito trovato un cartello che indicava un orario di arrivo posticipato di due ore rispetto a quello sul biglietto e per concludere siamo arrivati con un'ulteriore ora di ritardo (In totale Civitavecchia ore 18.00 Cagliari ore 11.45). Facevo prima a farmela a nuoto!! Così come per Cosimo, i miei genitori ultrasettantenni con qualche difficoltà motoria, si sono trovati davanti ad un letto a castello da scalare!! Solo dopo numerose insistenze e sebbene la nave fosse praticamente deserta, sono riuscito ad ottenere una cabina quadrupla nella quale hanno potuto dormire senza doversi arrampicare su scalette traballanti! MAI PIU' TIRRENIA. Visto che è parere comune che la compagnia sia in fallimento, vediamo farla fallire in fretta così evitare di fregare altra gente! E' assurdo che nel 2011 esistano delle realtà del genere! Spero che questa mia segnalazione possa evitare a qualcun altro di prendere la stessa fregatura.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina