Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MAI PIU'! MEGLIO A NUOTO!!!

Noi abbiamo viaggiato con la Moby per andare da Livorno ad Olbia. I bar sono sforniti. Hanno poche cose e patatine solo piccanti o alla paprika e per nostra figlia che ha 4 anni non andavano bene! Ci sono 2 piscine che sembrano 2 vasche. L'acqua è ristagnante e sporca. Fanno salire i cani e la cosa assurda è che la nave è piena di cartelli con scritto: "Tenere i cani al guinzaglio e con museruola" e che una voce ricorda quanto scritto e che i cani NON possono entrare nei ristoranti. Bene, LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE INFRANTE!!! Ho contato circa 7 cani tutti senza museruola, anche quelli di grossa taglia. Ovunque c'erano cani! Una signora ha portato il cane al self-service. il cane era al "seduto" su una sedia e LECCAVA il tavolo dove poi si sarebbe seduto un sventurato per consumare un cibo freddo e immangiabile- pagato carissimo! Ora, vi sembra giusto che i cani, le persone e i bambini stiano nello stesso posto? Credo che siano doverose delle differenze! Per chi vuole portare il cane con se, dovrebbe esserci uno scompartimento riservato come in aereo, dove i cani dovrebbero stare chiusi nelle gabbie sufficientemente grandi ma lontano da chi non ama avere i cani intorno! Inoltre, come ciliegina sulla torta, i cani in 7 ore di viaggio, hanno giustamente bisogno di una "toilette" e non essendoci fanno i loro bisogni dove capita tra l'indifferenza del padrone e del personale di bordo che vede e fa finta di nulla!!! Il personale... altra nota dolente. Scortese. Ti fanno liberare la cabina 2 ore prima di arrivare, così ti trovi accalcato nei corridoi con una bimba piccola e stanca come nel nostro caso, con 2 cani ai piedi che abbaiano e tentano di mordersi mentre te cerchi di non farti mordere e di rassicurare una bimba che ha paura! Come ha detto qualcuno, sembra 1 nave della speranza, la speranza che quella agonia finisca presto. Noi abbiamo deciso che se torneremo in Sardegna, prenderemo il volo. Anche se è più caro, si arriva prima ed è più pulito. Come conclusione un ultimo consiglio: piuttosto che prendere la moby... ANDATE A NUOTO!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nick
23 Luglio, 2012
"Ora, vi sembra giusto che i cani, le persone e i bambini stiano nello stesso posto?"
Hai ragione, i bambini dovrebbero stare in una stiva insieme agli come te..
Inviato da silvia
18 Agosto, 2012
Ultimo aggiornamento:
19 Agosto, 2012
Le persone come te devono rimanere a casa, non meritano di stare con i cani e i loro padroni!!
Spesso sono 100 mila volte più puliti i cani che le persone!
Insegna a tuo figlio ad amare gli animali...
Inviato da Michela
20 Agosto, 2012
Rispondendo a chi ha scritto i 2 commenti...
Pago 1 biglietto e desidero pulizia e stare lontano dai cani. Tutto qui. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Ognuno a casa sua fa come vuole ma ci sono regole CIVILI e vanno rispettate. I cani al ristorante non ci possono stare. Ho suggerito che se ci fosse una zona riservata ai cani sarebbe meglio, non mi sembra sia sbagliato anche perchè ci possono essere persone allergiche.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuela
24 Giugno, 2013
Io ho un cane di grossa taglia... e scusami ma che tu scriva che è giusto che i cani non stiano con le persone non lo trovo corretto: non devi prendertela con i cani, ma con i padroni del cane!!! Io ho viaggiato con mio marito e il nostro Golden retriver e abbiamo preso il posto ponte... Noi siamo persone rispettose e anche il mio cane lo è! Purtroppo la pipì l'ha dovuta fare sul ponte, ma noi abbiamo sempre il sacchetto dietro per altro... Non ci hanno fatto entrare, ma non saremmo mai entrati al self service col cane, perchè non lo trovo igienico ed è giusto questo... Quindi prenditela coi padroni!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina