Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

prima ed ultima volta con Moby

Prima volta che utilizzo la Moby. Viaggio da Civitavecchia ad Olbia con partenza prevista alle 15.00 del 15 luglio 2012 con la Moby Tommy, ma con ritardo di circa un'ora a causa del forte vento di maestrale (almeno questo non per colpa della Moby). E' colpa della Moby avere a bordo personale del tutto scortese e poco professionale, che alla richiesta di far rispettare la fila (di tre persone) per l'assegnazione della poltrona, esordisce dicendo "sono da solo e non posso fare tutto io" , quindi si crede giustificato per la sua scarsa professionalità, confermata da fatto che ha scritto frettolosamente a mano il numero delle poltrone assegnateci, senza assegnarla a mio figlio di otto anni pur avendone diritto, secondo lui avrebbe dovuto viaggiare per sei ore seduto sulle gambe dei genitori!! Arrivati nella sala delle poltrone, chiedevo ad altro addetto l'ubicazione delle poltrone assegnatomi e mi sentivo rispondere: "i numeri sono indicati di fianco alle poltrone" per poi allontanarsi frettolosamente. Lo stesso soggetto, poco dopo, riferiva ad altra personale che "le informazioni le danno al piano di sotto". Comportamento scortese anche del personale al bar, che ad alcuni fa rispettare la fila, mentre altri sono serviti all'istante. Arrivo ad Olbia con due ore di ritardo. Oltre ad essere più cara, la Moby ha a bordo personale più scortese. Mai più con la Moby. Sarebbe meglio cancellare i disegni dei personaggi dei cartoni animati- che non servono a niente- e migliorare la professionalità e cortesia del personale di bordo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da 4moriSS
17 Luglio, 2012
trovo assurdo che nell'era dell'informatica la Moby non sia in grado di assegnare le poltrone automaticamente al momento dell'emissione del biglietto, ma provveda in modo sgarbato e confuso una persona a bordo. Vergognatevi!! Mai più con la Moby.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina