Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
4.8
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

prima di giudicare...

prima di giudicare, io credo sia necessario guardare sempre quello che c'è dietro... Dietro a dei ritardi ci possono essere dei problemi di vario tipo per esempio tecnici, e dietro mancati sorrisi da parte del personale ci possono essere problemi familiari anche gravi.. Io credo che molte volte anche lo stesso viaggio vissuto da passeggeri diversi venga giudicato in maniera diversa, perchè le persone sono diverse, l'opinione su qualcosa è influenzata da come ci sentiamo e da come stiamo. Non dobbiamo soffermarci se qualcosa non è pulita perfettamente, perchè dobbiamo capire che chi lavora sulle navi ha un ritmo di lavoro molto frenetico e inoltre rimane molto tempo fuori casa, accumulando dentro sè stress e stanchezza.. io penso che la Moby sia una ottima compagnia, sono sicura che dietro ci sia un enorme lavoro e la riprenderei perchè io non guardo se qualcuno del personale si rivolge malamente, non guardo neanche un pelo sul tappeto: io mi preoccupo di fare un buon viaggio, di rimanere serena e non giudicare chi, tramite una flotta, riesce a dar da mangiare a milioni di persone. Grazie a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Granur
24 Luglio, 2012
Io pago un regolare biglietto e ho tutto il diritto di essere trattato bene anche da chi ha problemi privati, o è stressato. In quel momento il dipendente della Moby sta svolgendo il proprio lavoro, in particolar modo un servizio pubblico. Non mi aspetto nessun inchino o sorrisi gratuiti, ma soltanto gentilezza e cortesia e, ad ogni mia richiesta d'informazione, vorrei una risposta gentile e non essere ignorato, o peggio maltrattato da chi viene pagato anche con i soldi del mio biglietto. Anche chi viaggia ha problemi privati o stress (non sempre si viaggia per andare in vacanza e rimane lontano da casa per tanto tempo), pertanto se chiedo un'informazione con gentilezza e cortesia, pretendo di essere trattato allo stesso modo. Se non si è in grado di fare questo tipo di lavoro a contatto con la gente, basta fare altro e se per svolgere un determinato compito non è sufficiente una sola persona, basta aumentarla. Ripeto: Il biglietto lo stiamo pagando e non ci viene regalato niente, neanche la cortesia. Se non dobbiamo guardare "tutto questo", come dice Lei, allora posso dire che il viaggio è stato ottimo visto che sono arrivato in Sardegna sano e salvo...!!
Inviato da antonio
24 Luglio, 2012
milioni di posti di lavoro??? forse qualche centinaio, e poi, con i soldi di una tratta AR sui traghetti, con Costa crociere si fanno sette giorni di crociera.
Inviato da Michela
20 Agosto, 2012
Signora... Paghiamo un biglietto e pulizia e cortesia sono le cose minime che mi aspetto! Ho visto cani al ristorante e tutti senza museruola che facevano i comodi loro nell'indifferenza del personale, che dovrebbe vigilare e far rispettare le regole! I problemi personali vanno lasciati a casa e non servono come scuse per nascondere la propria inefficienza! Paghiamo un biglietto per un traghetto e non per un vagone merci! Il cibo poi... freddo, immangiabile e carissimo! Un vero schifo! Mai più con moby!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

Costa Pacifica
 
2.0
Moira Sentuti
"Esperienza drammatica, file chilometriche per consumare i pasti al buffet,..."
MSC Musica
 
3.3
Virginia
"Mangiare non sempre buono, pulizia delle cabine ottima. Un grazie..."
Costa Fortuna
 
4.6
Antos
"Prima di partire ero scettica a causa dei commenti negativi,..."
Siremar
 
1.0
Giacky
"Ho viaggiato il 12 e 16 Agosto 2022 sul traghetto..."
MSC Fantasia
 
2.4
Andrea
"Cibo scadente, cucina senza anima, servizio per bambini quasi nullo..."
Tirrenia di Navigazione
 
1.0
STEFANIA
"Abbiamo viaggiato con Tirrenia e ci siamo trovati malissimo. La..."
Costa Crociere
 
4.3
Elettra
"SCONSIGLIO, fortemente, per chi è celiaco. Al momento dell'acquisto mi..."
MSC Sinfonia
 
1.0
Linda
"Tutti gli spazi comuni erano estremamente sporchi, il pavimento della..."
MSC Crociere
 
2.3
Elisabette
"Siamo scesi oggi dalla nave e devo dire che non..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Amelia
"Un vero schifo, i bagni inesistenti e gli spazi dove..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina