Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

NON VI SEMBRA DI ESAGERARE CON I PREZZI??

Buona sera, premetto che io sono di origine sarda e che per amore della mia terra 8 anni fa ho iniziato ad andare nella terra dei miei genitori. I prezzi dei traghetti fino al 2010 erano molto buoni € 240,00 a/r di 3 persone. Dall'anno scorso i prezzi sono schizzati alle stelle. Allora, questa estate la tratta livorno- olbia, 3 persone, passaggio ponte e con la macchina al seguito, mi è costata € 840,00.
Non vi sembra esagerato???
Cara moby, o vi ridimensionate, oppure continuerete a perdere dei clienti. Nel 2010 era tutto strapieno, non si poteva neanche camminare nel corridoio. Quest'anno vuota. Il 27 agosto sono ripartito per tornare a livorno, e mi sono preso il disturbo di contare le macchine che sbarcano. Un totale agghiacciante: 163 autovetture/camper/moto. Ma perchè non capiscono che più alzano i prezzi e meno gente ci va?? Mi dispiace che a pagare questo poco afflusso di turisti sia proprio la gente locale. Ma vi rendete conto che state rovinando la popolazione sarda? E non trovatemi più la scusa del gasolio, perchè comunque voi il gasolio non lo acquistate allo stesso prezzo che lo acquistiamo noi cittadini. Voglio che sia chiaro che se non fate nulla per abbassare i prezzi, il prossimo anno viaggerete da soli. Inoltre ho saputo da altri miei amici che le navi in partenza da genova erano talmente vuote che, per non affrontare la traversata, hanno fatto scendere i passegeri della moby per imbarcarsi sulla snav. Ma che vergogna, non si può andare avanti così.. Il turismo è tutto per voi e per la gente locale della sardegna. A queste cifre basta viaggiare in nave....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina