Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Voto medio 

2.3
Comodità  

3.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

4.0
Convenienza 

1.0

Vergogna!

Al prezzo di 477 Euro abbiamo prenotato cabina e passaggio auto da Livorno a Golfo Aranci e ritorno. Al prezzo di 433 Euro, al mio primo giorno di ferie, vorrei essere trattata con il giusto rispetto e, con l'attracco alle 7.00 del mattino, non vorrei essere svegliata alle 5.00 con musica diffusa in cabina e poi alle 5:10 con il messaggio che annuncia l'apertura del bar! Ma siamo matti?!?!?! Per vendere di più al bar ci svegliano due ore prima dello sbarco? Cos'è? Un campo di prigionia?
Vergogna! Lo standard di questa compagnia è molto calato (la uso da quando ha aperto la rotta sulla Sardegna).
Al ritorno (viaggiavo con mia madre ottantatreenne) dal ponte garage 4 dovevo raggiungere la cabina al ponte 8, ho chiesto a 2 inservienti e ad un ufficiale dove trovare l'ascensore, sapevo che c'era perchè la mega express three era la nave su cui abbiamo viaggiato all'andata: tutti mi hanno risposto che non c'era, fino a che un inserviente del bar ponte 6 ce l'ha indicata... VERGOGNA!!!!!!
Se mi sarà possibile eviterò di utilizzare ancora i "servizi" di questa compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Moby

3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci

3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere

1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines

1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines

1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines

1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."
Corsica Sardinia Ferries

1.0
Francesco
"Sardinia ferries, mega express three. Cabina con peli, non..."
Grandi Navi Veloci

2.5
Giivanni
"Poca pulizia in cabina, un asciugamano già usato, un salviettone..."
Corsica Sardinia Ferries

2.0
Roberta
"Nel mese di luglio ho prenotato il traghetto Corsica Ferries..."
Moby

1.0
Manuela
"Andata Olbia-Livorno sulla Moby Nuraghes: pessima esperienza. Troppi cani in..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina