Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

moby

Come tutti gli anni, ormai da decenni io è la mia famiglia viaggiamo con la Moby. Noi siamo sardi e ci troviamo quasi costretti essendo all'apparenza una delle tratte che costano meno, tra virgolette perché è comunque carissima.
Parto dalla maleducazione del personale a bordo, coi parcheggiatori che ti trattano come un demente, che a prescindere urlano e insultano in napoletano convinti di non essere capiti... Anni fa io facevo sempre il passaggio ponte poi, quando salivo a bordo, in base alla stanchezza, decidevo se prendere una cabina che mi costava massimo 45/50 euro, dormivamo nello sporco con le lenzuola non cambiate e il bagno lurido a volte ancora sporco di feci!!! Vergognoso.. però dormivamo in un letto.. Negli ultimi anni, facendo sempre passaggio ponte, mi sono trovata a dormire per terra o sui divanetti del bar come tanti altri "profughi"... Parto dalla conquista del "posto letto": mentre mio marito in macchina fa la fila per entrare nei garage, io è mia figlia scendiamo a piedi armate di sacchi a pelo, asciugamani, cuscini, nella zona per i passeggeri a piedi.. Lì si aspetta la nave.. appena il personale dà l'ok per salire a bordo, si crea una ressa di gente, che come me vuole un posto per dormire, che si spinge all'inverosimile per salire per prima e dopo spinte, insulti, liti varie, finalmente si corre a tutta velocità sulla nave e si cominciano a vedere gli accampamenti: persone che bloccano le scale, file di divanetti occupate, gente per terra dappertutto, uno schifo!!! Comunque conquistato finalmente il posto, aspetto mio marito che nel frattempo ha parcheggiato la macchina ed è passato alla reception per vedere come al solito se magari c'è una cabina; premetto che la nave non era strapiena come al solito perché abbiamo viaggiato in settembre.. Quando arriva da me che sono già accampata, vedo che è nero dalla rabbia!!! QUI SCRIVO MAIUSCOLO PERCHÉ È LA PARTE PIÙ RIDICOLA: UNA CABINA TRIPLA INTERNA 250,00 EURO!!! Ma siete pazzi?? manco fosse una suite!!! Quando mio marito ha detto che forse era troppo cara, è stato anche preso in giro!!! Il tipo (in divisa tra l'altro) che era dall'altra parte del bancone, gli ha detto, ridendo: se riesce a trovare un'altra sistemazione faccia pure!!!! Quindi la maleducazione non è solo dei barman o del personale di bordo non graduato, ma anche di quello che probabilmente ha fatto un giuramento!!! Poi sono andata a chiedere anche io perché non ci credevo!!! E anche a me hanno detto 250,00 la tripla e oltre i 300,00 quadrupla, alchè ridendo gli ho chiesto se dentro avevano idromassaggio e maggiordomo!!! Quindi ovviamente non l'ho presa.. sono tornata all'accampamento ed ho assistito ad una scena vergognosa!!! Una donna incinta costretta a dormire per terra nell'area bimbi (LURIDA), è stata ripresa da uno del personale in malo modo dicendo che lì non si poteva mettere perché era la zona dei bambini, ma fortunatamente la ragazza ha reagito e gli ha detto che restava lì e così ha fatto!! Per concludere, mi unisco a queste numerose recensioni dicendovi che questa è stata l'ultima volta che subisco la vostra maleducazione, piuttosto spendo 100 euro in più ma sicuramente viaggerò con un'altra compagnia. Anche voi così facendo state portando la rovina alla Sardegna! Per quanto riguarda i 250,00 euro della cabina, andrò a fondo anche perché a me non avete fatto vedere un listino prezzi, ma bensì avevano un quaderno con dei prezzi scritti a penna... voglio solo informarmi se questa cosa che fate sia legale.
Della pulizia hanno già detto abbastanza e io concordo con tutti i giudizi negativi che hanno dato gli altri, bagni luridi mai puliti, bar etc..
AVETE PERSO UN'ALTRA FAMIGLIA CHE VIAGGIAVA CON VOI DA ANNI!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina