Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Adria Ferries
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

DURAZZO - BARI

Il mio viaggio era prenotato per il 27 Agosto 2016.
Due adulti e tre bambini minorenni.
VIAGGIO CON LA ADRIA FERRIES AF FRANCESCA.
IL viaggio comincia con 4 ore di ritardo, senza nemmeno una scusa nè una spiegazione come dovrebbe una compagnia rispettata come lo è ADRIA FERRIES.
L'imbarco è un grande confusione, machine dappertutto senza un minimo di sicurezza; il personale tutto filippino che non capisce e che fa parcheggiare al rovescio che per uscire devi fare mille manovre per girare (senza che il personale sia presente); il garage è senza ventilazione con un fumo che ti toglie il fiato.. io non lo so se ci sia qualche organo che debba controllare, valutare lo stato del rischio e di sicurezza che lì non esiste a mio parere.
In agenzia mi dicevano che non c'era disponibilità di cabina a 4 posti, così ho preso il passaggio ponte, ma c'erano delle panchine di pvc tutte occupate.. una persona occupava quattro posti e cosi ho dovuto io con mia moglie e tre figli minorenni rimanere all'esterno della nave fino alla partenza. Dopo di che ho chiesto alla reception una Cabina a 4 posti, che per 116 euro c'era senza problemi, così finalmente posso mettere la mia famiglia al sicuro, anche se la Cabina era una delusione (tanto sudicia, gomme da masticare ovunque appiccicato e capelli, polvere e puzza nauseante); e comunque, anche se pagata per l'intera tratta del viaggio, ben 3 ore prima dell'arrivo al porto di Bari ti cominciano a bussare e ad aprirti la Cabina perchè devono "pulire" per il viaggio successivo.
Dopo che siamo usciti con la forza per liberare la Cabina, i corridoi erano pieni di gente, un vero affollamento; la mia figlia di 9 anni ha perso i sensi e ho dovuto riportarla al ponte esterno, anche se c'era fresco (erano le 23:40 di sera) perchè è inutile chiedere aiuto, il personale è assente..
Finalmente arriviamo a Bari e si comincia e scendere, e per entrare in possesso della mia macchina ci è voluto una ora e 15 minuti con une fazzoletto alla bocca - e fortuna che la mia famiglia la avevo messa fuori dalla nave a terra, perchè il fumo dal gas dei motori delle macchine era veramente forte e insopportabile.
Personalmente dal 2008 ho viaggiato due volte all'anno con questa compagnia, fino ad AGOSTO 2016, ma non so se riprenderò più ADRIA FERRIES nel futuro viaggio che io e mia Famiglia faremo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Grandi Navi Veloci
 
1.3
Sara Vegni
"Prendo il traghetto perché ho un cane che non posso..."
Corsica Sardinia Ferries
 
1.0
CIAN SILVIA
"Muro di gomma. La compagnia ha combinato un sistema meraviglioso..."
Costa Crociere
 
1.0
Giuseppe
"Vi ho pagato in anticipo e pur avendo la copertura..."
Costa Crociere
 
1.0
LUCA FIORA
"Rimborso fantasma per crociera annullata Una stella è già..."
MSC Crociere
 
1.0
Giovanni
"Purtroppo confermo la pessima serietà e professionalità di questa compagnia...."
Costa neoClassica
 
4.0
pasquale
"Mi imbarcavo, unitamente al mio nucleo familiare formato da moglie..."
Grandi Navi Veloci
 
1.5
Angela
"Nave pessima.. Cabina sporca e lenzuola con stampo di scarpa..."
Corsica Sardinia Ferries
 
2.5
Nina
"Non so se cominciare dal fatto che le partenze vengono..."
Grimaldi Lines
 
3.5
Adriano
"Partiti ora alle 12.25 del 17/12/2020, cioè in ritardo..."
MSC Divina
 
5.0
Duran Sonia
"Il suo nome lo dice è Divina. Amo questa..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina