Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Caremar
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

CHE FINE HANNO FATTO I MIEI SOLDI???

Il giorno 22.12.2019 alle ore 08.30 mi sono recato presso la biglietteria della Caremar per convertire il mio biglietto acquistato on line per € 54 in biglietto d'imbarco. L'operatore non ha svolto l'operazione e mi ha detto che, per causa del mare, la nave non partiva e io dovevo fare richiesta di rimborso per riavere i miei soldi. Due giorni dopo, il 24.12.2019, per andare a Ischia sempre da Pozzuoli ho dovuto ripagare € 54. Ho fatto richiesta di rimborso lo stesso 22.12.2019 e, dopo un lungo silenzio da parte della Caremar, ho inviato diverse e-mail a callcenter@caremar.it , ma tutto inutile. Ho inviato nuovamente richiesta di rimborso, ma risposta zero. Ma è mai possibile che, non per mia colpa ma anzi, io ho dovuto sostenere spese per tornare a casa e ritornare a Pozzuoli ed ora non abbia diritto almeno a una risposta?? Ma non finisce qui, li denuncero' a tutte le autorita' competenti se continueranno con il loro assordante silenzio.
Voi che leggete questa recensione, siete avvertiti, quindi regolatevi come meglio credete.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Favolosa

2.5
Dario boasso
"Partiti con grande entusiasmo, siamo tornati piuttosto delusi. Penso proprio..."
MSC Opera

4.1
Claudio
"Ennesima crociera con Msc. Questa volta abbiamo scelto Msc Opera..."
MSC Preziosa

3.6
ANDREA
"Le escursioni devono essere effettuate con guide aventi conoscenza di..."
MSC Armonia

4.1
Concetta
"Periodo : dal 27 febbraio 2020 al 3 febbraio 2020..."
MSC Divina

3.0
Valeria
"Terza crociera con MSC e probabilmente l'ultima. Abbiamo prenotato..."
Allure of the Seas

2.1
rodolfo baldini
"Acquisto la crociera con crociere on line per vedere l'Honduras..."
MSC Lirica

4.9
Fioravante
"Ci siamo trovati benissimo, non voglio dare una valutazione ai..."
Costa Magica

4.6
Enzo
"Sono stato veramente bene! Anche se la nave è un..."
Caremar

1.0
SANDRO
"Nonostante le molteplici richieste fatte alla Caremar per riavere..."
MSC Opera

3.4
Alessia
"Positivo animazione: bravissimi e divertenti gli animatori, lo spettacolo dì..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina