Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

un sogno diventato realtà

Sono partita l'11 giugno con questa meravigliosa nave con mio marito e mio figlio ed ero al 2° piano rigoletto, cabina vista mare. Sono partita un pò titubante, avevo fatto una crociera 13 anni fa con costa Victoria ed ero rimasta delusa, soprattutto della cabina interna un pò piccola, e del cibo non un granchè.
Appena salita a bordo quest'anno sono rimasta senza fiato per la grandezza e la bellezza di questa nave, anche se l'atrio amarcord molto appariscente rimane un pò Chic con questi lampadari a forma di diamante (la victoria rimaneva un pò più sobria).
Le cabine sono molto carine e spaziose e il bagno molto comodo con un lavandino spazioso. Il cibo, sia al buffet che al ristorante, è buonissimo, di qualità e sempre variato, il personale straniero e italiano è molto gentile, sempre disponibile a qualsiasi variazione e bis al ristorante, soprattutto nei riguardi dei bambini. Ambiente pulito tranne un pò di polvere in cabina, ma questo dipende dal singolo cameriere. Spettacoli favolosi, effettuati da gente veramente professionista; bravo il direttore di crociera.
Piscine piccole ma molto carine e di effetto.
Il ponte 9 è favoloso, la piscina di poppa è bellissima con le terrazze sovrastanti; l'animazione è buona, fatta di ragazzi italiani che si impegnano e anche simpatici.
Chiunque salirà su questa nave non potrà che rimanerne affascinato.
Posso dire con estrema sincerità che è stata la vacanza più bella che ho fatto. Sono scesa con gli occhi lucidi quando stavo scendendo a Venezia.
Grazie Costa Crociere per aver realizzato il nostro sogno...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

21 risultati - visualizzati 21 - 21  
1 2 3  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
24 Settembre, 2012
ciao Oriana, hai ragione tu, la formula roulette in agosto non c'è perchè le navi sono piene e non hanno bisogno di fare offerte. Questa formula vale fino a metà luglio e poi riparte da metà settembre, che fondalmente sono i mesi migliori perchè non è caldissimo per le escursioni, la nave è abbastanza vivibile anche per trovare posto ai buffet e per le sdraio in piscina. Il problema per te è che nella formula roulette non sono dispinibili le quadruple, a meno che per le tue figlie non prendi una camera per loro vicino alla tua. Io ho trovato quest'offerta su internet ma ho prenotato in agenzia, il costo era uguale. Comunque è stata una bellissima esperienza, che vale la pena di rivivere, con i figli grandi ancora meglio. Ciao e grazie.
21 risultati - visualizzati 21 - 21  
1 2 3  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina